Gelato artigianale.
solitamente gelato artigianale,ma meritano anche maxibon,cucciolone e la new entry magnum essence
Ovviamente il gelato artigianale.
In mancanza il MAGNUM, in particolare l'ultimo arrivato Essence e il meno recente Sound!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
gelato artigianale assolutamente!!!!!
dovendo accontentarmi, invece, il Cart d'or al fiordilatte.
non amo particolarmente i gelati confezionati, ma se proprio dovessi scegliere direi o il cornetto algida o il Cooki sempre dell'algida (anche se mi piaceva di piu la versione vecchia)
non mi piace per niente, invece, il tanto adorato magnum
Ultima modifica di Za; 25/06/2006 alle 11:03
always looking at the sky
Ciao Tub!
gelato artigianale, gusti yogurth e alla frutta. ODIO il gelato al cioccolato.![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
gelato artigianale d'obbligo!!! qui a sulmona non si sa dove andare, troppe gelaterie che lo fanno buonissimo!!!
comunque non disdegno il Magnum Double Chocolate quando sono a casa!
p.s. solo cioccolato!!!!!!!!!!!!!!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
stracciatella forever..........
Tra il gelato artigianale torrone e nocciola. Gusti alla frutta solo quanto fa molto caldo, no tassativo a yogurt e soie varie.
Tra i confezionati il cornetto classico dell'algida e recentemente ho scoperto l'Haagen-Dazs (praline & cream)
Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
![]()
mi ero dimenticata dell' Haagen-dazs... ecco quello è l'unico gelato che puo vagamente competere con quello artigianale. Il gusto Cookies, che bontade!!!![]()
![]()
![]()
![]()
PS gelato artigianale alla soia tra i miei gusti preferiti![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri