Doverosa premessa: Mi pongo davanti a questa vicenda con il massimo rispetto nei confronti delle numerose vittime di questa persona e cosi' spero faccia chiunque voglia intervenire nella discussione.

In un periodo in cui piu' o meno si perdona tutto a tutti e le pene detentive comminate spesso son ridicole, anche per i reati piu' gravi, possibile che nessuno a livello istituzionale si sia ancora preso la briga di porre quantomeno la questione di una eventuale grazia? Io lo vedo come il figlio di una ''vecchia'' delinquenza, spietata, ma con ancora una certa ''etica''. In fondo son 36 anni che e' in carcere, e dopo soli 17 anni (e non da detenuto) e' stato praticamente liberato chi ha sterminato la propria famiglia...
Io lo libererei e lo manderei in giro per le scuole ed in tanti altri luoghi di aggregazione a raccontare cosa siano 36 anni di carcere, magari avrebbe una qualche utilita'. Riuscisse anche solo ad evitare con le sue parole ed il suo esempio (negativo) che uno solo dei potenziali ragazzi ''sbandati'' faccia la sua fine, sarebbe gia' un gran bel risultato per tutti.

A voi la palla, ricordando la mia premessa.