Ore 0:45.
Temporale da poco passato sulla mia zona e mi accingo ad andare a letto. Non faccio in tempo a togliermi i pantaloni che squilla il telefono.
Mi avvisano che la centrale è in blocco e di recarmi subito sul posto!
Morale della favola, son tornato stamane alle 8:30.
Oggi son particolarmente più rimbambito del solito, non c'ho più il fisico per certe cose...
Adesso vado a votare.
Interessante, vero?!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cioe'...?? Toglierti i pantaloni..???Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ehi tu, non sputtanarmi il tredd che è di importanza fondamentale!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Comunque si, non c'ho più il fisico e i pantaloni me li faccio togliere solitamente.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma in centrale come ci sei andato? In tanga o ti sei fatto rimettere i pantaloni..?
oppure nella concitazione hai indossato quelli in pelle nera stile Village People..?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Perizoma tigrato.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Anche io non ho dormito tutta notte, spero che ti consoli la cosaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Sì, mal comune mezzo gaudio.Originariamente Scritto da inocs
Anche se ho visto che il motivo della tua notte bianca è tutt'altro.![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
E comunque:No, non lo era affatto.Interessante, vero?!
*
*
Ecco, lo sapevo che arrivava qualcuno a rompere l'incantesimo, a turbare un momento di condivisione delle proprie problematiche quotidiane tanto profondo!Originariamente Scritto da inocs
![]()
Scusa, hai ragione. Allora ti lascio solo con il tubolaro a condividere...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
*
*
Segnalibri