anche io ho dormito pochissimo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Senti un po'.... Io non condivido nulla con un bergamasco col perizoma tigrato...!Originariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Eh... nò! Col tubolare nò!Originariamente Scritto da inocs
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma se prima che arrivassi ve la stavate spassando come due vecchie comari!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Era un'esca per attirare te..... nel ruolo di madre superiora...Originariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma certo, stavamo pure facendo la calza!Originariamente Scritto da inocs
Ma valÃ* valÃ*!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
perchè devi sempre rompere i maroni con sta digaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
E diga di qua, e diga di la.
Cambia diga e vai a letto![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bon, arrivata la seconda comare.Originariamente Scritto da beppe
Mo me ne vado io!
PS. comunque era la centrale e non la diga![]()
E cosa cambia?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ti deve aver visitato quelche dottore della mutua in questi giorni.
Scommetto che la moglie ha chiesto l'accompagnamento![]()
Notte![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Come "cosa cambia"?!Originariamente Scritto da beppe
Si vede che sei un geometro!
La moglie ha chiesto l'accompagnamento... al mare. E io che volevo andare da solo con la bimba.
Segnalibri