Citazione Originariamente Scritto da Fabio
Quoto voi due perchè mi sembrate i più ragionevoli, aperti ad un confronto civile.
Dal canto mio penso che posterò sempre meno in questa sezione finchè ci saranno i soliti Jadan, Claudio Ricci, Maiella (tanto per citare i più attivi) e tanti altri a difendere a spada tratta il REGIME CHE STANNO IMPONENDO SU AGORA'...perchè di vero e proprio regime si tratta, sempre pronti a bacchettare chi non la pensa come loro, ok bravi allora per conto mio questa sezione ha chiuso. (e su questo tema ho giÃ* aperto un thread nell'apposita sezione del comitato perchè ne ho piene le storie).
ma te sei matto!
gravin e' persona seria e ragionevole e ha cercato di smorzare le giuste polemiche che sollevate provocando e sparlando in maniera apparentemente garbata, ma esprimendo nel merito idde da regime nazista...

non so che dire, inocs invoca garbatezza e tranquillita\ nelle risposte, io dico che con certe persone, su certe affermazioni, si e\ superata ogni misura, e' chiaro che uno si infervori!!!
e che diamine, la pacatezza ci vuole nei concetti, invece ci si cela dietro modi garbati (si\, come no...) per offendere e denigrare in maniera estremista esenza tra l'altro motivare...