Ripeto:non conosco il contesto.Originariamente Scritto da Snowhell
So' solo che se un'orso si avvicina a casa mia minacciando la mia sicurezza e/o quella della mia famiglia , lo abbatto senza pensarci.
Con sincero grande dispiacere ma la mia sicurezza prevale sicuramente sul fattore naturalistico.
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Questo in effetti è quello che un tedesco si aspetterebbe in italia; una manifestazione chiassosa, invadente, esagerata e squilibrata tipica della media del popolo del tacco d'Europa. Io pensavo in realtÃ* ad un piccolo adesivo, 5 cm per 5 cm che quasi non si nota.Originariamente Scritto da Solda
Vabbè dai, fa lo stesso, meglio non farli arrabbiare; smaltiscono i rifiuti che noi produciamo senza riuscire a smaltirli, come i maiali che se lasciati in un recinto annegherebbero nei propri liquami...
![]()
l'orso quasi ogni giorno(di notte in primis), scorazza per Villetta barrea, Bisegna, o San Sebastiano, paesetti nel parco nazionale d'abruzzo, nn ha mai fatto del male a nessun essere umano, qualche gallina o pecora divorata, ma quelle vengono risarcite dalla regione!Originariamente Scritto da candalostie
Chiunque lo ritenga opportuno, può scrivere "due righe" ad uno dei fautori dell'esecrabile "opera"...
http://www.wwf.it/news/NewsArticolo.asp?Articolo=2452006_781.tmp&nArgomento=2&Titol o=Un+appello+per+l'orso+braccato+in+Germania
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Mah! Io non mi sentirei molto al sicuro.Originariamente Scritto da Snowhell
![]()
Mi sentirei molto meno al sicuro andando in giro a piedi per Udine con decine di automobilisti indigeni affogati nella grappa...Non per questo li cecchino uno ad unoOriginariamente Scritto da candalostie
Solda, tu di dov'è che sei?Originariamente Scritto da Solda
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Un po' vicino a te, un po' presso il mio nickOriginariamente Scritto da nucleo
Originariamente Scritto da Solda
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ma questo succede solo il sabato sera!Originariamente Scritto da Solda
![]()
Ti quoto, ma non rigare la mia di macchina, ti prego!Originariamente Scritto da Solda
![]()
Segnalibri