Per caso Sabato eri sulle Vedrette di Ries? Scendendo dal Monte Nevoso, sopra il rif. Roma, ho incontrato un tizio che, due i casi, o eri tu e non hai risposto al mio "Nonno Giorgio!" e allora sei stronso (), oppure hai un sosia alto-atesino
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
Oppure è sordo.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Oppure eri irriconosibile...
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No dai. il naso di Strass è più grosso.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
é "chiaro" che dalla risposta non ero io!!!![]()
cmq di pataca come me ne trovi tanti!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Grazie Nonno, eppure dallo stile di salita sembravi proprio tu.Originariamente Scritto da giorgio1940
Agli altri due nemmeno rispondo, anzi, rispondo pomposamente: "le loro locuzioni attraversano i binari della mia indifferenza"![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ti senti solo?Originariamente Scritto da strauch67
No .... sono assieme a tante persone che non vorrei fossero qui a rompermi le balleOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Sei in spiaggia?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No, hai sbagliato. Vorrei comunque dedicarti una bella nuvola che ho appena fotografatoOriginariamente Scritto da nucleo
Segnalibri