Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stasera "CATASTROFE A CATENA"

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    ...ogni volta che nei film capita qualcosa lo fa nella baia di S.Francisco...cade un meteorite,dove? nella baia di S.Francisco,arriva uno tsunami,dove? nella baia di S.Francisco,esplode un vulcano sotterraneo,dove? a S.Francisco
    In realtÃ* se la prendono con S. Francisco, Los Angeles, Las Vegas, tutte cittÃ* con nomi ispanici. Gli amerikani odiano i terroni ispanici. Oppure se la prendono con le cittÃ* in mano ai Democratici: NY, Chicago. Gli amerikani sono anche fascisti pro-mussolini.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    In realtÃ* se la prendono con S. Francisco, Los Angeles, Las Vegas, tutte cittÃ* con nomi ispanici. Gli amerikani odiano i terroni ispanici. Oppure se la prendono con le cittÃ* in mano ai Democratici: NY, Chicago. Gli amerikani sono anche fascisti pro-mussolini.
    sempre il solito malizioso.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

HO RETTO FINO ALLE 24 POI HO COMINCIATO A GUARDARE ALIEN 4 E NEL dubbio ho registrato quest'ultimo.Per essere un film tv non era interpretato male , a parte le solite esagerazioni ed inesattezze (non era mica un corso per storm chaser)solo che durava troppo, ma puo' far pensare qualcuno che sotto sotto ... potrebbe anche accadere qualcosa di simile una volta o l'altra ) sono di un qualunquismo mostruoso.. ma ho troppo caldo per fare discorsi piu' approfonditi, sto per andare in edema cerebrale
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da phisician
    HO RETTO FINO ALLE 24 POI HO COMINCIATO A GUARDARE ALIEN 4 E NEL dubbio ho registrato quest'ultimo.Per essere un film tv non era interpretato male , a parte le solite esagerazioni ed inesattezze (non era mica un corso per storm chaser)solo che durava troppo, ma puo' far pensare qualcuno che sotto sotto ... potrebbe anche accadere qualcosa di simile una volta o l'altra ) sono di um qualunquismo mostruoso.. ma ho troppo caldo be fare discorsi piu' approfonditi, sto per andare in edema cerebrale
    concordo pienamente!! Bel fil per il resto!
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Ciao ragazzi.
    Leggevo i commenti e mi stavo scompisciando dalle risate...ma siete tremendi!
    Ieri mentre guardavo il film mi chiedevo se qualcuno di voi lo stesse vedendo, addirittura c'era un topic solo per lui...

Bellissimo film, ho dormito dalle 22:00 alle 24:00 sul divano, poi quando mi sono svegliato ed ho visto che la tempesta non era ancora arrivata sono andato a letto per disperazione!

Tornado ed uragani super mega apocalittici a parte, quello che rovinava il film erano le solite storie parallele, la solita donna incinta che rimane nell'ascensore (ma perchè quando è tornata la luce quelle nell'ascensore non hanno riavviato il motore e non sono arrivate sul piano?), poi la storia del firewall, dei software che, con un click, spengono la luce in mezzi Stati Uniti.....

Americani....

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera
    Ciao ragazzi.
    Leggevo i commenti e mi stavo scompisciando dalle risate...ma siete tremendi!
    Ieri mentre guardavo il film mi chiedevo se qualcuno di voi lo stesse vedendo, addirittura c'era un topic solo per lui...

Bellissimo film, ho dormito dalle 22:00 alle 24:00 sul divano, poi quando mi sono svegliato ed ho visto che la tempesta non era ancora arrivata sono andato a letto per disperazione!

Tornado ed uragani super mega apocalittici a parte, quello che rovinava il film erano le solite storie parallele, la solita donna incinta che rimane nell'ascensore (ma perchè quando è tornata la luce quelle nell'ascensore non hanno riavviato il motore e non sono arrivate sul piano?), poi la storia del firewall, dei software che, con un click, spengono la luce in mezzi Stati Uniti.....

Americani....

Ti è sfuggito che la seconda volta che è andata via la corrente (quando c'è stato il mega sovraccarico) le porte della banca non si sono + richiuse e la tipa "sparata" è riuscita ad uscire

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

E quello che muore fuliminato mentre scappa dalla centrale? Dormivo, ho aperto un attimino gli occhi, ho visto quella scena....ho preferito tornare a dormire...

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera
    E quello che muore fuliminato mentre scappa dalla centrale? Dormivo, ho aperto un attimino gli occhi, ho visto quella scena....ho preferito tornare a dormire...

Bel risveglio è!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •