In realtÃ* se la prendono con S. Francisco, Los Angeles, Las Vegas, tutte cittÃ* con nomi ispanici. Gli amerikani odiano i terroni ispanici. Oppure se la prendono con le cittÃ* in mano ai Democratici: NY, Chicago. Gli amerikani sono anche fascisti pro-mussolini.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
sempre il solito malizioso.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
HO RETTO FINO ALLE 24 POI HO COMINCIATO A GUARDARE ALIEN 4 E NEL dubbio ho registrato quest'ultimo.Per essere un film tv non era interpretato male , a parte le solite esagerazioni ed inesattezze (non era mica un corso per storm chaser)solo che durava troppo, ma puo' far pensare qualcuno che sotto sotto ... potrebbe anche accadere qualcosa di simile una volta o l'altra ) sono di un qualunquismo mostruoso.. ma ho troppo caldo per fare discorsi piu' approfonditi, sto per andare in edema cerebrale![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
concordo pienamente!! Bel fil per il resto!Originariamente Scritto da phisician
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Ciao ragazzi.
Leggevo i commenti e mi stavo scompisciando dalle risate...ma siete tremendi!
Ieri mentre guardavo il film mi chiedevo se qualcuno di voi lo stesse vedendo, addirittura c'era un topic solo per lui...![]()
Bellissimo film, ho dormito dalle 22:00 alle 24:00 sul divano, poi quando mi sono svegliato ed ho visto che la tempesta non era ancora arrivata sono andato a letto per disperazione!![]()
![]()
Tornado ed uragani super mega apocalittici a parte, quello che rovinava il film erano le solite storie parallele, la solita donna incinta che rimane nell'ascensore (ma perchè quando è tornata la luce quelle nell'ascensore non hanno riavviato il motore e non sono arrivate sul piano?), poi la storia del firewall, dei software che, con un click, spengono la luce in mezzi Stati Uniti.....![]()
![]()
![]()
Americani....![]()
![]()
![]()
Ti è sfuggito che la seconda volta che è andata via la corrente (quando c'è stato il mega sovraccarico) le porte della banca non si sono + richiuse e la tipa "sparata"Originariamente Scritto da ToreMatera
è riuscita ad uscire
Originariamente Scritto da ToreMatera
![]()
Bel risveglio è!!!![]()
![]()
![]()
Segnalibri