Originariamente Scritto da jacksinclaire
TU NON VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#NousAvonsDéjàGagné
eeeeh che ci vorrÃ* mai...una nottata in aereo e son lì....non che ci tenga particolarmente ma per un povero emigrante si può fare dai!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ieri ero a vedere la partita in un bar che si affaccia sulla via Emilia, in periferia a Parma.
Alle 21 il traffico era scarso ma ancora passavano auto, dal secondo tempo fino alla fine dei supplementari se passava una macchina ogni 5 minuti era tanto...
Il deserto!![]()
![]()
ChissÃ* Domenica dalle 20.00 in poi (giocano un'ora prima non ho capito il motivo).
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
GiÃ*!Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Si organizza un Raduno in giro a godersi strade, viali ed autostrade vuote?![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ieri sono partito da Milano precisamente alle 21. In giro non c'era praticamente NESSUNOOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Segnalibri