Ieri sera andavo piano, son passato con l'arancione che era giÃ* scattato da 2 secondi, scatta verde all'altra traversa, uno parte a manetta, io cerco di scansarlo ma mi prende lo stesso d'avanti!!!![]()
Io sono caduto ma mi son fatto male al piede e al gomito ma in maniera leggera!!!
Io gli dico a quello che mi ha investito: ma sei scemo!!! Io avevo l'arancione.
E quello mi risponde: e io avevo il verde appena scattato. Il danno alla bici è stato solamente del cerchio, che si è piegato a zig-zag. Quello con l'auto mi ha dato 50 euro per il cerchio, e l'abbiamo finita lì...![]()
Può aver influito il fatto che con l'arancione dopo 2 secondi con la macchina passi abbastanza tranquillo, ma con la bici ci sono altri tempi, hai rischiato grosso ... però l'altro poteva stare un po' più attento.Originariamente Scritto da Domy
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Col giallo in bici? ci si ferma...t'è andata bene che ti abbia pagato il cerchione
![]()
Appunto... ma non mi avrÃ* visto o la ha fatta a posta a partire a manetta???
Segnalibri