ma possono funzionare anche su reti ADSL???
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
No.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
da quello che so io no
ma
non si sa mai
ma non basta impostare il file rashphone in sola lettura per bloccarli?
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
io ho adsl, eppure ogni tanto si connette una connessione di nome enter, che sembra una copia della mia normale connessione USB
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Al massimo di disconnette la connesione Adsl, ma se hai tolto fisicamente il cavo dal 56k allora nessun problema... comunque cerca di levarlo, che magari ti toglie risorse al pc.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Bisogna sempre fare attenzione quando si va sui siti *****!
Ma quale attenzione.Originariamente Scritto da Solda
Scarica scarica e divertiti. Ce ne sono alcuni in cui ci si può passare una vita.
Come c'è in meteorologia per i siti meteo, si potrebbe fare per i siti ***** in AgorÃ*, ma il moderatore non apprezzarebbe.
Eppure sarebbe di evidente utilitÃ* sociale.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Appunto...era questo che intendevo con "attenzione": scegliere con attenzione i siti giusti da visitare. Ed allora riempi DVD a iosa in totale sicurezza!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Però sentivo dire che stanno facendo i dialer per ADSL.
Usa lavasoft adware e spy bot search & destroy ( occhio ad usare l'ultimo programma )
Qui http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=1 se ne parla bene.![]()
Segnalibri