Ciao raga, qualcuno usa questo fantastico programma per vedere la televisione??
E' a dir poco stupendo![]()
Provato, ben fatto.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si ha anche un bel po di sezioni!! tutto gratuito! ( pure la adult area) Adesso stanno integrando la RAI.
L'ho provato ma tipo quando mi connettevo alle trasmissioni mi si disconnette (ho libero 4 mega) e devo riconnettermi a 1 mega...sapete cosa succede?
E anche un bel po' illegale![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Anchio ho libero 4Mbit, ma credo sia un problema di libero e filtri. A me bufferizza o 5 minuti.
No, non è illegale. Sono tutte tv gratis se no ci sarebbero tv come sky e compagnia bella.Originariamente Scritto da djordj
Infatti... mi pare che i ragazzi di Coolstreaming abbiano pure vinto una causa contro scai.Originariamente Scritto da Games
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E come si potrebbe risolvere sto problema?Originariamente Scritto da Games
Tra l'altro anche quando mi connettevo tipo 2 ore prima x una partita, si vedeva bene senza interruzioni, mentre durante la partita probabilmente per le numerose visite si bloccava e bufferizzava di nuovo dopo qualche minuto
e quello è per le numerose connessioni. Cmq per i filtri di libero non ci puoi fare molto.
Segnalibri