giÃ*,è forse sin troppo semplice che non ci arrivo,davvero!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
è sempre stato un paradosso della mia vita questo....non riesco a capacitarmi di ciò!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
beato te che puoi permetterti di studiare così poco Flavio...Originariamente Scritto da meteopadova.it
un consiglio, ora che sei quasi alla fine...
tieni duro, vai in biblio, e studio 7-8 ore al giorno.
vedrai che ti servirÃ*...
io ora che non ho lezione in media vado in biblio dalle 9 alle 12, e dalle 15 alle 19, e il tempo sembra sempre poco..
forsa e coraio toso, che ghemo finio (io ho l'ultimo il 13 luglio)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
mah dipende dai punti di vista... io non ho mai studiato più di 2 ore al giorno a scuola e 4 all'universitÃ* eppure gli esami li passo lo stesso con buoni esiti, un buon studio non dipende affatto da quante ore passi sui libri, anzi nel mio caso ti faccio i complimenti se riesci a stare 8 ore sui libri perchè io esco fuori di testa!Originariamente Scritto da verza81
importante è la qualita e non la quantita dello studio!Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna
![]()
però dipende anche dall'esame...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
si,la qualitÃ* dello studio di 1 ora fatta bene è meglio di 4 fatte così così (dopo 45 minuti l'attenzione e l'apprendimento crollano)!Originariamente Scritto da Za
![]()
Visto che è praticamente l'ultimo esame e che non ne vieni fuori, provare con qualcuno che ti dia una mano? Tipo CEPU o equivalente non sarebbe un'ipotesi da scartare. Un mio compagno dopo aver tentato 6 volte Diritto privato si era iscritto ad un corso alla CEPU ed è passato al primo colpo. Dopo essersi laureato ha trovato lavoro indovina un pò dove? Alla CEPU e pensare che si era sempre rifiutato di prendere in considerazione il fatto di essere aiutato a pagamento.Originariamente Scritto da meteopadova.it
Ciao vecio
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si,difatti,ci stavo pensando Enrico!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
ma domani ho il colloquio con il preside e poi lo riprovo il 5 luglio (Sperando di copiare come un dannato!)![]()
so che non si dovrebbe fare,ma a questo punto ogni metodo è lecito!
ah,ti mando un PM!!![]()
mah...Originariamente Scritto da strauch67
Ciao Tub!
forse 45 minuti sono un po' pochini...Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Ciao Tub!
si,ma 45 minuti,pausa 30 minuti e poi così per altre 4 volte credo che 3 ore e mezza fatte bene siano ok,no?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Segnalibri