Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    92 Post(s)

Predefinito Re: San Benedetto del Tronto, cosa ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da ale.
    Ma sicuramente nelle Marche non è il migliore
    Ora si deve vedere se lui bada più al divertimento o alla qualitÃ* del mare.
    come divertimento è il migliore da rimini in giù.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    come divertimento è il migliore da rimini in giù.
    Io non sottovaluterei Senigallia
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Secondo me pure è San Benedetto nelle marche, ma Alba Adriatica è giÃ* di li o siamo gia in abruzzo?
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

San Benedetto è in provincia di Ascoli Piceno(Marche), Alba Adriatica quasi al confine con le Marche, in provicia di Teramo
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale.
    San Benedetto è in provincia di Ascoli Piceno(Marche), Alba Adriatica quasi al confine con le Marche, in provicia di Teramo
    Ok dicevo bene, Alba Adriatico è giÃ* in abruzzo, conosco benissimo quelle zone soprattuto da Montesilvano in giù...ci vado da quando son nato! st'estate son andato a San Benedetto in un locale strafamoso...mi sembra si chiami "Bagni da Andrea" per un addio al celibato...indescrivibile..per tutto
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Zoid
    Ospite

ia mamma è di un paesino sul mare vicino a san benedetto, quindi la conosco molto bene, quasi da "residente"... vi posso dire che la vita notturna non è che sia tutto sto che... si, ci sono degli chalet che tengono aperto la sera, ma tanto x intenderci, alle 2 è giÃ* quasi tutto chiuso ed inoltre non ci sono discoteche "serie" x chi vuole fare le ore proprio piccole... a conferma di ciò grossomodo ben più della metÃ* degli amici che ho giu, mi dice sempre che x ballare si sposta giù nella costiera abruzzese (martinsicuro, alba adriatica, giulianova, silvi marina, montesilvano, ecc...), dove li si, ci si avvicina, alla riviera romagnola, che cmq rimane secondo me sempre il top x vacanze al mare basate puramente sul divertimento x quanto riguarda l'adriatico.
    quindi, se vuoi rimanere in zona sicuramente ti consiglio giulianova o dintorni, x il divertimento puro la zona di ravenna-forlicesena (pinarella, valverde, marina di ravenna, cesenatico, milano marittima), x il mare non lo so, devo ancora entrare nella fase della vita dove si valuta il mare prima di tutto

Vento fresco
    Menzionato
    30 Post(s)

Ora sono più propenso ad Alba Adriatica.. (l'unica in cui trovo posto)

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Se ci vai ad Agosto, non so il giorno preciso credo verso meta' mese, ad Alba c'e' il Carnevale.Sfilano nella via lungo il Mare ed io che l'ho visto per due anni di fila ti dico:mai visto tanta donna come quel giorno.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Non avevo leto questo post......Io abito a Grottamamre che è un comune unito a San Benedetto. In merito alla qualitÃ* del mare è bene premettere che dipende dal periodo, dal tratto di mare e dagli eventi meteo. Io ho fatto il bagno ad aprile. Il mare era cristallino dappertutto ed aha retto benissimo fino ai primi di giugno fin quando non sono arrivate le poggie e le mareggiate. In seguito il limo trasportato dai torrenti ha inciso sulla limpidezza dell'acqua e ci sono voluti diversi giorni perchè l'acqua ritornasse ai suoi standard migliori. Ad ogni modo giugno è il mese migliore quando non piove troppo e non fa un caldo bestia come ora. Questo discorso vale per tutti i litorali adriatici che hanno la sabbia e molti torrenti vicini che scaricano in mare (cioè dappertuttoo quasi). Il Conero ha fondali rocciosi e ciottolosi ma una volta andando a fare due passi sul moletto di Portonovo (era aprile) rimasi deluso dall'aspetto del mare visto che era pieno di alghe e con l'acqua opalescente pur essendo calmo. Sinceramente non so perchè fosse così visto che c'è il fondale non sabbioso. Gli anconetani sapranno sicuramente delucidarmi in merito.
    Se qualcuno vuole la vita notturna consiglio di andare ad Alba Adriatica. La sera lì c'è veramente tanto movimento. Ormai è diventata una cittadina di ritrovo. La differenza con San Benedetto si sente sopratutto a giugno quando i vacanzieri sono di meno. Come cittadina Grottammare e San Benedetto sono forse le più carine della riviera tra costa ascolana e teramana. Di Grottammare segnalo il paesino vecchio appoggiato su una collina prospicente al mare. E' l'ideale per chi ama una vacanza tranquilla. In zona discoteche ce ne sono, all'aperto e non. Ad Alba invece vanno forte le belle concessioni balneari, sopratutto con il latino-americano.
    Unica pecca dell'Abruzzo è che le spiaggie lbere non hanno doccia e che le stesse si pagnao se le fai negli chalet.
    Nella mia zona invece c'è acqua dei Sibillini in moltissime fontanelle oltre che in casa, un'acqua che fa invidia a molte acque imbottigliate e in tutti i tratti di spiaggie libere ci sono docce libere così come sono gratis quelle nelle concessioni balneari. A pagamento solo quelle con acqua calda.
    Nel caso si optasse per alberghi a San bBenedetto è bene sceglierne uno a P. d'Ascoli (zona sud di SBT) se uno vuole più movimento di giovani. Se poi si ha l'auto è ovvio che da qualsiasi albergo ci si può spostare per andare per locali odiscoteche o dove c'è movimento su certi tratti di lungomare (quello di SBT è uno dei più carini d'Italia credo).
    Segnalo che ci sono due discoteche molto carine nella zona Numana-Porto Recanati. La migliore delle due si chiama "Babalù" ed è a sud di P. Recanati.

Ora faccio un pò di PubblicitÃ*:
    http://www.comune.grottammare.ap.it/...rticle&sid=956
    http://www.comune.grottammare.ap.it/...ame=coppermine
    Nonostante la tetraggine delle foto scattate in una giornata schifosamente umida estiva ecco un sito carino di SBT:
    http://www.sanbenedettodeltronto.com/menu.html
    Ultima modifica di Conte; 28/06/2006 alle 09:41
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Se cerchi il "movimento" lì lo troverai. Vedo che hai 20 anni quindi capisco bene quale sia la tua prioritÃ*.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •