So che vi mancheró ma non posso esimermi dalla gita scolastica da giovedÃ* a sabato sera a Monaco di Baviera... mi raccomando fate i bravi in mia assenza e non abbiate troppe crisi di pianto... anche se son lontano vi sto sempre vicino![]()
EccotiOriginariamente Scritto da schnee91
ma l'avatar
MA . . . ora l'ho cambiato anche io !! Potrebbe essere in atto una sfida a braccio di ferro !!![]()
Ti meriteresti una rispostaccia dall'ufficio SK. Comunque divertiti, bevi poco se t'è possibile.
(le foto quanto torni)
![]()
ma ciao!!!!Originariamente Scritto da Gneve
com'é hai rispettato la promessa del club?
Ti sei divertito???
Il mio avatar é talmente bello che lo hai voluto anche tu...![]()
ah va a tornire? controllo numerico o tornio normale?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mi sa che non porto la digitale...Originariamente Scritto da Gdr
per bere... speriamo di non venir beccati dai prof...
![]()
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ma sei SCEMO (oltre che indegno eccetera) ?
torni=voce del verbo tornare=voce del verbo tornire.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Senti, fa COSI' caldo dalle tue parti ?Originariamente Scritto da jacksinclaire
C'è poi TETTE che è il presente rotondo di TORNITE.
(fa caldino anche qui)
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si,fa MOLTO caldo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri