c'ho le paxxe pienissime.![]()
Mo mollo tutto e me ne vado in giro per il mondo.
![]()
Lo dico sempre anch'io, eppure sono sempre qui a farmi schiacciare le balle a ripetizione.Originariamente Scritto da rafmerli
![]()
I problemi sono come le flatulenze, anche se ti sposti l'odore ti segue.Originariamente Scritto da rafmerli
Buon viaggio
ps: se può consolarti oggi ho iniziato a lavorare alle 9:00, ben che mi vada finirò verso mezzanotte. Le mie palle, oramai, stanno vellicando il pavimento che ho sotto la sedia![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Io al massimo dico: mollo tutto e mi metto a dormire!Sicuramente mi piace più dormire che viaggiare (è da due anni che non vado in vacanza e sinceramente quest'anno, che ci DEVO andare, non sono mica così entusiasta). Sono anormale?
Non sei entusiasta di andare in vacanza, cioè di fare quello che vuoi con chi vuoi e quando vuoi come pare a te?Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un pochettino anormale lo sei.Poi ognuno e' fatto alla sua maniera.Originariamente Scritto da neeno
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Spetta, non sono entusiasta di VIAGGIARE. Poi di farmi 4 settimane a casa da lavoro sono felicissimo!!!!Originariamente Scritto da rafmerli
No, sei torineseOriginariamente Scritto da neeno
![]()
1/2 di cagliari e 1/2 di catania però!Originariamente Scritto da NoSync
(si decisamente torinese infatti).
E' che ho fin troppe cose da fare qua e, credo soprattutto, non ho voglia di stare 24 h su 24 a contatto con altra gente![]()
Diciamo che una settimana ci sta, due iniziano ad essere anche troppe![]()
per me è l'esatto. contrario. se sono in vacanza me ne devo andare da casa. altrimenti, piuttosto, meglio lavorare 12 ore al giorno. il cazzeggio casalingo va bene per 2 gg al massimo, non di piu, poi sclero.Originariamente Scritto da neeno
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri