Sorpresa e grande curiositÃ*. Ecco come i cittadini di Cuasso al Monte hanno accolto la notizia di un possibile arrivo degli Ufo nel piccolo paese della Valceresio. L'annuncio del "contattista" Carlos Diaz Martinez, il fotografo messicano che dall'inizio degli anni '80 dichiara di essere il contatto con popolazioni aliene, ha lasciato a bocca aperta un po' tutti. Eppure Diaz garantisce che presto gli oggetti non identificati potrebbero tornare a Cuasso. Proprio così, per gli ufo non si tratterebbe infatti della prima visita a Cuasso. GiÃ* in passato sembra abbiamo scelto il paesino come meta delle loro gite. «La gente ora è tranquilla - commenta il vicesindaco, Cesarina Saporis - ma in passato era giÃ* stata segnalata la presenza di strane entitÃ*». Qualcuno giura di averli visti in localitÃ* Villaggio Siba vent'anni fa, anche se la loro apparizione più famosa risale al settembre 1977. Allora decine di curiosi, giornalisti e studiosi salirono fino all'Ospedale di Cuasso per fotografare gli UFO. La segnalazione della loro presenza fu fatta dai pazienti e dal personale del nosocomio che giurarono di aver visto una luce insolita nel cielo. In questi casi si sa, i confini tra leggenda e realtÃ* sono molto sottili ma in molti sperano di poter assistere all'evento, se mai dovesse avvenire. Purtroppo però nessuno conosce il giorno e l'ora del possibile ritorno. Carlos Diaz Martinez che sembra essere l'unico in grado di comunicare con gli ufo non si sbottona. Non resta quindi che attendere. Magari camminando con il naso all'insù.
Caspita, tutto sto movimento intorno casa e non me ne sono mai accorto?!? Andrò ad indagare, certo è che come montagna mi comincia a diventare misteriosa. In un versante gli ufo, sull'altro la chiesetta di ardena con i suppellettili e le campane fantasma. Non male.![]()
![]()
![]()
Su un altro versante pare che abbiano visto 3 gnoccone aggirarsi nude tra la vegetazione. Ancora tentato di indagare sugli ufo?Originariamente Scritto da Fachiro
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
direi che attivo subito le ricerche
Segnalibri