Osservate la seguente foto pescata dalla webcam di Sestriere. Si vedono due gitanti che sono arrivati in macchina, hanno aperto seggiole e tavolino e fanno un pic-nic.
Le caratteristiche di questi tipi di gitanti sono:
1) MAI per nessuna ragione allontanasi dalla propria autovettura per più di 3 metri.
2) POSSIBILMENTE trovare un posto vicino ad una strada trafficata oppure (come in questo caso) un cantiere.
Sestriere è brutta, ma le valli attorno sono invece molto belle. A fianco di questo posto c'è (non si vede) la scuola di sci ed un più grosso cantiere edile verso il quale i gitanti sono rivolti.
Io adoro questo modello di approccio alla natura, condiviso da moltissimi miei compatrioti che mi sento di dover ringraziare, perchè sono certo che non li troverò mai in un posto isolato, bello, silenzioso sia esso di montagna, collina o mare, che dunque rimarrÃ* tale.
![]()
napuli....
Non me ne vogliano gli amici meridionali, ma spesso sono proprio i torinesi emigrati dal sud che hanno la caratteristica di tavolino e sedie a due metri dalla macchina con radio a palla con la tarantella..... almeno su per le mie valli...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
è il bello dell'Italia....se sapeste come vanno in giro gli Americani ad esempio....si trainano praticamente la casa.Originariamente Scritto da roby4061
Almeno gli italiani sono un po piu sobri
veroOriginariamente Scritto da grigna
P.S. mi scrivi la tua mail in pvt? t mando la foto dell'emilius
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri