Pensate che mi sono trovato bannato sul forum di romameteo,luogo in cui fanno gruppetto mafioso alcuni provocatori di sinistra(non claudioricci).
Vi dico soltanto che questo estate mi insultarono per due giorni per una temperatura da mè postata da loro ritenuta falsa,rendetevi conto della stupiditÃ* di quel forum e di quanto siano rosiconi,senza contare una miriade di topic cancellati senza motivo.
Altre persone l'altro inverno sono state bannate allo stesso modo sempre per colpa di quei provocatori,o sottostai al loro modo di fare e alle loro idee politiche(di sinistra) o ti danno addosso,dimostrando aggressivitÃ* e anche molta ipocrisia visto che per quanto rosicano si attaccano a qualsiasi cosa senza un valido motivo solo per screditarti.
Ditemi cosa uno deve pensare con gente che agisce così e guarda caso sempre sinistra.![]()
Mah vabbè adesso legare la politica alla meteo mi sembra davvero eccessivo... dovremmo depurarci per qualche giorno non parlandone più...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Concordo pienamente e aggiungo che questo topic va chiuso perchè verte su argomenti completamente estranei a questo forum e tende ad alimentare ulteriormente alcune sterili polemiche giÃ* nate in altri post.Originariamente Scritto da nucleo
Altri topic simili verranno irrimediabilmente cancellati.
giustissimo!Originariamente Scritto da DavideCt
Segnalibri