Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Una storia allegra

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Una storia allegra

Messaggio in contrapposizione a quello di Za, spero che questa storia le piaccia e le tiri su un pò l'umore...

Circa tre settimane fa mio papÃ* ha portato a casa un piccolo di corvo che evidentemente era caduto da un nido e si era perso...
    Mia mamma l'ha allevato dandogli da mangiare come se fosse lei la sua mamma, ogni tanto gli davo anche io da mangiare ed ora sta benone.
    Il corvo si è ormai abituato a noi e si lascia accarezzare e prendere in mano senza problemi... Sa mangiare da solo ma preferisce farsi ancora imboccare e la mattina quando ha fame agita le ali ed apre il becco più che può starnazzando per farci capire che ha fame.
    Oggi abbiamo provato a tirarlo fuori dalla gabbia per vedere se riesce a volare ma essendo rimasto per tre settimane in gabbia ha bisogno di abituarsi a far muovere le ali... E cosi s'è accontentato di sgambettare per il cortile giocando coi miei gattini ed inseguendoli per beccarli

Guardate qui che roba
    Ultima modifica di Buros; 23/07/2006 alle 09:56

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Una storia allegra

La seconda foto è carinissima!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    La seconda foto è carinissima!
    Pensa che proprio quella micina in foto è cieca, o per lo meno non ci vede bene. Inizialmente aveva gli occhi vitrei e non ci vedeva, infatti non usciva quasi mai dalla cuccetta e dormiva sempre... non mangiava ed era piccolissima rispetto ai suoi fratellini che crescevano. Poi mia mamma la portò dal veterinario che la visitò e disse che era quasi il caso di farle la punturina letale ma di provare a darle da mangiare a forza ed aspettare una settimana. Mia mamma le ha cominciato a dare da mangiare prima il latte e poi la carnina... ora sta bene, è ingrassata, mangia spesso e con gusto e sembra che ci veda un pochino... ha ancora gli occhi trasparenti ma si intravedono le pupille... e comunque da come corre di qua e di lÃ* qualcosa deve vederci per forza, ora è quella che va più a zonzo di tutti

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros
    Pensa che proprio quella micina in foto è cieca, o per lo meno non ci vede bene. Inizialmente aveva gli occhi vitrei e non ci vedeva, infatti non usciva quasi mai dalla cuccetta e dormiva sempre... non mangiava ed era piccolissima rispetto ai suoi fratellini che crescevano. Poi mia mamma la portò dal veterinario che la visitò e disse che era quasi il caso di farle la punturina letale ma di provare a darle da mangiare a forza ed aspettare una settimana. Mia mamma le ha cominciato a dare da mangiare prima il latte e poi la carnina... ora sta bene, è ingrassata, mangia spesso e con gusto e sembra che ci veda un pochino... ha ancora gli occhi trasparenti ma si intravedono le pupille... e comunque da come corre di qua e di lÃ* qualcosa deve vederci per forza, ora è quella che va più a zonzo di tutti
    che tenera!

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •