Mai visto.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non sapevo che lo dessero altrimenti l'avrei riguardato. Ieri, casualmente, ho ascoltato One shot 80 vol.4 e mi è rimasta in mente Reality di Richard Sanderson (la colonna sonora del film) e l'ho cantata tutto il giorno ai miei colleghi. Non mi hanno molto apprezzato.
non lo apprezzavo io 25 anni fa... figurati adesso i tuoi colleghiOriginariamente Scritto da neeno
film un po' stantio, ma adesso con i mondiali in giro, con la gente che se non c'è la partita preferisce uscire di casa la sera a prendere un po' di fresco (relativo) le tv preferiscono mettere in programma 'sti film.
saluti![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
una gran bella topa. mi è sempre piaciutaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
hai risparmiato due ore della tua vita...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Hai capito alloraOriginariamente Scritto da Buros
![]()
A me è piaciuto ....
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
QuotissimoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Di quel periodo ricordo molto piú volentieri Animal haus,e The Blues Brothers.
Però bella gnocca è diventata la Sofie,nel film era una ragazzina.
![]()
Ti dirò, non mi ricordo nemmeno troppo bene la storia, il film l'ho visto solo una volta quando uscì nei cinema (mi sembra nel 1980 se non erro) eppure mi ricordo benissimo gli effetti che mi lasciò in quell'epoca di adolescente, ricordo ancora con molto piacere le sensazioni.
Adesso che sono un po' più "vecchietto", forse è stato meglio non averlo visto, mi sarei distrutto un bel ricordo.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri