...io personalmente suono la chitarra...c'è l'ho sempre avuta come passione e un bel giorno + o - a 17 anni (adesso ne ho quasi 32) al campeggio estivo in montagna c'era un ragazzo che la suonava e mi sono fatto dare 2 dritte...e poi il resto l'ho fatto tutto da solo imparando dapprima a fare i giri armonici base, poi imparando a fare anche gli accordi più difficili. Anni fa ho suonato per 1 anno e più in un gruppo e facevamo un Heavy metal...poi il giocattolo si è smontato e non ho più suonato con nessuno!
Tutt'ora mi diletto a suonicchiare e cantare in casa le canzoni di cantautori italiani e qualche canzone pop in ingrese....e poi quando mi prende secco prendo la mia elettrica e tiro giù due o tre suonate sparate di qualche pezzo dei Metallica, Iron Mqaiden, SOAD etc...cosi mi scarico un po'...
...adesso però suonare in casa è una faticaccia con sto caldo...
pianoforte,violoncello,qualcosa di violino e avevo preso mano con il contrabbasso.
il violoncello abbastanza bene così come il piano,gli altri così così![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Io faccio suonare alle donne la f..a!!!!
A parte gli scherzi io suonavo il piano...![]()
Ultima modifica di Domy; 30/06/2006 alle 08:28
Io mi sto imparando la chitarra sono circa un anno e mezzo che prendo lezioni,ho la chitarra classica ma a presto anche l'elettrica.
Cmq ottimo gusti hai fabryheavy metal forever
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
[quote=Domy]Io faccio suonare alle donne la f..a!!!!
[quote]
...buongiorno signor conte!...che gentleman...![]()
Io no. Però conosco una coppia di amici molto affiatata: lei suona il piano e lui la tromba
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusatemi, non sono riuscito a trattenermi....
flauto traverso
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
a fai suonare la Fisa? e che genere prediligi,il folk,il Waltzer la Mazurka o la Polka?Originariamente Scritto da Domy
ti consiglio il Fox trot,è molto divertente.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mia moglie è diplomata in f. traversoOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
chitarra classica da tre anni
ora dovrei pure iniziare con l'elettrica (giusto oggi ho fatto un salto al negozio di fiducia a provarne un po')
Segnalibri