be si sapeva da un po' che la polizia aveva la sua bella lamborghini.
mi ricordo che quando era venuta fuori la notizia hanno realizzato fior di servizi su sta bella macchinina...
Ultima modifica di Stormchaser; 30/06/2006 alle 12:00
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Ma guardate che è in dotazione giÃ* da un paio di anni...
peccato sia una Lamborghini.Originariamente Scritto da Stormchaser
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
si ho sbagliato a scrivere.......Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
beh della pula pure questa .![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
E' giÃ* da qualche anno in servizio, mi pare sulla A3 SA-RC
Se non ricordo male la presero qui a Roma come deterrente contro le corse automobilistiche notturne sul raccordo Anulare. Non so però quanto abbia funzionato, però, in effetti, almeno sulla stampa vengono riferiti meno episodi.
Certo che erano arrivati a livelli di follia. dato che il raccordo è un anello di 68Km questi partivano dallo stesso punto nelle due direzioni opposte e si vedeva chi ritornava per primo... Il tutto a 250 Km/h.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Old..
Segnalibri