Non lo so come sia la situazione sotto, so solo che il ciclismo in generale sta facendo veramente schifo, schifo e schifo ancora.Originariamente Scritto da roby4061
Meglio noi amatori della domenica che dopo una mangita di costine e con un buon litro di vino nella pancia non riusciamo neanche a fare la rampa che ci porta dal garage alla strada.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
è vero ma ormai è una cosa talmente radicata che è come un male incurabile...I test diagnostici non sono ancora al passo con le nuove sperimentazioni del doping per cui è davvero dura anche porre dei limiti.Originariamente Scritto da cris1973
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
ti assicuro che gli under23 si bombano giÃ* alla grande...Originariamente Scritto da cris1973
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non è solo il ciclismo cmq....
ma esiste uno sport a cui possa appassionarsi senza prendere delle inc*late?
le bocce?Originariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Marisa ladrona dun can, me son scapota' dalla carega.Originariamente Scritto da Gio
Che bombe ragazzi.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
..non fate gli juventini [IMG]http://www.*******.it/forumnew/images/smilies/spin.gif[/IMG][IMG]http://www.*******.it/forumnew/images/smilies/spin.gif[/IMG] e andatevi a rivedere l'arrivo di basso in bondone ,..io quella media non la tenevo neppure in macchina ,...lui fresco come una rosa sorridente ha superato il traguardo,...ed i giorni dopo ....uguale!!
un fior fior di "pantanino"!!
via dallo sport chi bara,...senza guardare in faccia nessuno!!![]()
![]()
![]()
Ancora con ste stupidate del doping?In tutto lo sport professionistico da SEMPRE se viene dimostrata l'utilitÃ*(e a volte anche senza che venga dimostrata)si fa uso di sostaze che modifichino la prestazione.Tutta la storia del ciclismo dagli albori del 900 è una storia di doping,tutti i miti del ciclismo sono stati costruiti anche con l'aiuto,marginale o sostanziale,di sostanze varie,certo 100 o 50 anni fa molto più grossolane.Il doping era consentito,e nessuno si scandalizzava sentire il campionissimo affermare di prendere qualcosa.Oggi è cambiata la sensibilitÃ* al riguardo,si considera immorale e sleale la cosa oltre che dannosa?benissimo,ma si abbia il coraggio di andare fino in fondo e soprattutto SI METTA DA PARTE LA RIDICOLA IPOCRISIA CHE MITIZZA IL PASSATO,si abbia il coraggio di dire che la storia di tutto lo sport professionistico è stata un GRANDE INGANNO da sempre,se è un grande inganno attualmente.Io non lo penso,penso piuttosto che qui,come in molti altri aspetti della nostra esistenza,l'eccesso di tecnologia attuale abbia corrotto l'alone di romanticismo di questo sport,compresi gli allenamenti scientifici e mirati che ti consentono di essere al top solo per un periodo,e naturalmente anche il doping ultratecnologico al posto della vecchia cara boccetta di anfetamina!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri