Dopo il Tedesco anche Basso appiedato per la clamorosa scoperta avvenuta in Spagna
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Dedico la vittoria a mio moglie e ai miei due figli...Originariamente Scritto da Scheva
Ma vedi di andartene un po' affan.....![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Complimenti....
E le caramelle della nonna.Originariamente Scritto da Everest
Tutti drogati, nessuno escluso. Le medie non sono "umane".
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
sempre santarellini i francesi....
facciano pure,il prestigio lo perdono loro.
bah!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Gilberto é stato mandato a casa dai suoi colleghi... non dalla direzione del Giro d'Italia e non é mai stato trovato positivo a controlli antidoping o in storie nelle quali é coinvolto Basso.... sul fatto che tutti facciano uso di doping è un altro discorsoOriginariamente Scritto da bugigio
Povero ciclismo.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Però sta storia ha dell'incredibile.....a 24 ore dall'inizio della corsa han fatto fuori i 2 favoriti.
Si vede proprio che non c'è piu Armstrong a tener cucito il gruppo......
Io dico, son professionisti, sanno a cosa vanno incontro, che problema c'è se fanno uso di sostanze dopanti? è un rischio come un altro. Non rischia di più un muratore in un cantiere?
Perchè in teoria una competizione sportiva sarebbe da fare ad armi pari.Originariamente Scritto da grigna
O legalizziamo il doping o il ciclismo non ne uscirÃ* mai fuori.... oppure fare percorsi meno duri, ma i tifosi vogliono veder soffrire i ciclisti.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
furbo l'americano a ritirarsi... se c'era ancora lui scommetto che non veniva fuori niente di questa storiaOriginariamente Scritto da grigna
Segnalibri