Domattina si parte.
Destinazione Porto Cesareo e successivamente Vieste.
Quindici bei giorni da trascorrere perso nel blu del mare e l'azzurro del cielo della stupenda Puglia.
Vi mancherò, vero?
Ma non preoccupatevi, troverò modo di passare a salutarvi ogni tanto dal notebook che mi porterò appresso.
Ecco, vi vedo più felici all'apprendimento di quest'ultima notizia!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Buon viaggio divertiti io scendo a Vieste le centrali di agosto![]()
Vogliamo una tua foto in bikini.Originariamente Scritto da Adriano 60
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Salutami la mia Terra.
Bon voyage!
buon viaggiooo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Tutti gli anni lo stesso messaggio, va beh![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Senti, ero anche riuscito nel trattenermi.
Adesso ve la racconto giusta!
Allora, ho fatto il bagnetto alla "bimba".
Poi, ho fatto la doccia e adesso taglio barba e capelli (capelli rasati, nè?)
Ovviamente le mie vacanze sono mirate a far prendere una boccata d'aria buona alla "bimba" che, all'arrivo coprirò con un telo per non farle prendere pericolosi arrossamenti.
Ah, dimenticavo: verranno con noi moglie e Cristian.
Ho detto tutto?!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ah giÃ*, era questa la versione originaleOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Petta che ho dimenticato: "Fate i bravi in mia assenza. Ok?!"Originariamente Scritto da NoSync
Forse dovevo scriverlo domattina prima della partenza...
Ah ah... mia moglie sta dicendo... "in mia assenza... perchè starai lontano molto dal pc..."
Questa è una congiura. Ce l'avete tutti con me perchè son piccolo e nero!![]()
Hai anche dimenticato di dire che hai tagliato i capelli![]()
Segnalibri