Il mio, naturalmente... anche l'avatar e la firma.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
avevi messo le dita nella presa alessio?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mi autovoto![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ma che cazz è Ramandolo?Originariamente Scritto da The Ramandolo Man
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
El xe un vin!Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ah! Allora salute!!!Originariamente Scritto da strauch67
Grassieeee!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Me piaz minga...comunqueOriginariamente Scritto da JK
Denominazione
RamandoloCategoria
D.O.C.G.Regione
Friuli Venezia GiuliaDescrizione
Ramandolo è un vino affascinante per l'equilibrio fra tannino, aciditÃ* e dolce, per il colore giallo oro antico e i profumi di albicocca passita e miele di castagno.
Trova una sua collocazione nel mondo del gusto quale vino ideale per la meditazione e la contemplazione.
Ha un forte carattere ed un sapore gradevolmente dolce, di corpo, con lieve sentore di essenze aromatiche.
Prodotto da uno dei più antichi vitigni del Friuli e presente nella lista dei vini serviti nel concilio del 1409 a papa Gregorio XII, è oggi un vino Doc in attesa di imminente riconoscimento della Dogc.
I vigneti sono disposti al sole su dolci colline fra i comuni di Nimis e Tarcento, terra di Celti e Longobardi, in Friuli, nella provincia di Udine.
La produzione è limitata a 150.000 bottiglie annue.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Tsè....Originariamente Scritto da Za
![]()
Pensate a questo piuttosto
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri