ehm...Originariamente Scritto da Za
neanche io ci son stato...![]()
con calma, troppo sfatta per scaricarle. viaggio di ritorno devastante in un treno con aria condizionata rotta e finestrini sigillati... per non parlare dei sedili di lanetta, ma chi cavolo li ha mai pensati?Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ihihihihihih, cmq non mi ha telefonato nessuno!Originariamente Scritto da Za
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Buonaseraaaaaaaaaaaaaa... rientrato dalle 21:30 circa, fortuna che dovevamo partire per le 15, alle 17 eravamo ancora al casello di Cattolica... qualche saluto con gli amici ed eccomi...una due giorni bellissima!! e questo Grazie a Voi! siete stati Grandi!!
![]()
![]()
![]()
Ciao Greg!Originariamente Scritto da gregory
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
PresOriginariamente Scritto da JK
![]()
![]()
io con lungimiranza vi avevo offerto un comodo viaggio in auto con aria condizionata e sedili comodi, partenza ore 18:15 e alle 21:15 ero felicemente rientrato alla base ma voi...niet!Originariamente Scritto da Za
Chi è causa del suo mal...
Ciao BIONDA
PS: ciao Gregorio e grazie a TUTTI per il divertentissimo weeeeeeeeeeeeekend.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
'azzo ridi, mi hanno pure soppresso il treno per legnano!Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
Ciao Tub!
ciao ciao gregorio!Originariamente Scritto da gregory
![]()
![]()
Ciao Tub!
silenzio stampa...
![]()
![]()