Confermo!!!Originariamente Scritto da Trimegisto
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Allora l'ultima volta hai festeggiato a un anno... Minchia che memoria!!!Originariamente Scritto da verza81
![]()
Scherzi a parte, io non condivido questo spirito da bastian contrari di certi miei connazionali... E se non giochiamo bene tutti si lamentano, e se giochiamo bene è perchè gli avversari erano delle schiappe... Che noia! Io dico che quando c'è da far bordello si fa bordello, senza andare tanto per il sottile. Anche perchè di sti tempi ce n'è bisogno (visti gli scandali del calcio e calcolando che economicamente questo non è il periodo più felice della storia della nostra repubblica, direi proprio che gli italiani hanno bisogno di avere almeno un motivo per fare un po' di baldoria... certo bisogna sentirsi un po' attaccati alla nazionale, magari - frecciatina - ieri sera festeggiavano soprattutto quelli che come il sottoscritto sono orgogliosi d'essere italiani e non solo veneti, o padani, sai com'è...)!!!
PS: E comunque, nello sport, non esistono avversari ridicoli... evitiamo di far troppo gli sboroni che è solo con l'umiltÃ* che si va avanti, nel calcio come nella vita...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
vedi avatar caro...Originariamente Scritto da altropianeta
e sono giÃ* pronto per il 9...
dai che sono sei e vi doppiamo!
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Scusa, ma sei brasiliano o ti sei scelto la squadra più forte solo per aumentare le probabilitÃ* di fare lo sborone?Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Originariamente Scritto da altropianeta
....la seconda che hai detto...![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Anche qui Lucca era bellissima ieri sera. Caroselli per tutta la cittÃ* e strade completamente bloccate. Che belle sensazioni...tutti amici (a parte un bipede che ho preso a insultare pesantemente perchè sventolava una bandiera con la celtica)...una vera e propria vacanza dalla realtÃ* per qualche sera.
Mi piace questo spirito perhcè il Mondiale non è riservato a "tifosi professionisti" come per le squadre di club. Al corteo c'erano anche ragazze, bambini, anziani, tutti coinvolti.
Qualcuno dice che non c'è nulla da festeggiare. Ma siamo tra le prime 4 al mondo, se non si sbandiera ora, quando si fa?
![]()
nicola
Infatti,il bello è che vengono coinvolti tutti,non si tratta più di colori che dividono,ma di uno che unisce.I mondiali arrivano ogni 4 anni,non sempre si va avanti,non dovremmo festeggiare ora?
Dovremmo fare come quei simpaticissimi tifosi delle nazionali minori,che festeggiano sempre,anche quando la squadra perde.Ho visto degli ecuadoregni che tifavano col sorriso sulle labbra anche quando la loro squadra stava perdendo.
Il mondiale è una festa diversa dai campionati e dalle coppe per club.
Il mondiale ha un altro spirito,e dovrebbe essere vissuto con gioia,non con distacco e superioritÃ*.
Ieri comunque mi sono divertito un mondo,e spero sia possibile una replica di quella festa spontanea!
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Ieri sera festicciola anche nel centro di Bergamo, pure io ero scettico riguardo ai festeggiamenti ma una volta che si è nella festa si festeggia!!! Casotto dalle 11 a mezzanotte e mezza, e poi bevutina che non fa mai male! Forza Italia!
E' normale, l'alternativa è non tifare per nessuno e non festeggiare maiOriginariamente Scritto da naiva
Non penso che i tedeschi sudtirolesi tifino Germania, e l'Austria calcisticamente non è una potenza e probabilmente non lo sarÃ* mai.
Personalmente aberro ogni forma di nazionalismo e per questo preferisco il calcio dei club (soprattutto quello pulito, cioè non italiano), anche se il mondiale ha un fascino indiscutibile.
In questo momento sono felicissimo di vivere in campagna, ieri sera non ho sentito volare una mosca![]()
Per forza...tutti erano in centroOriginariamente Scritto da neeno
Ieri super mega bordello allucinante!!!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri