Assurdo l'intervento del moderatore di siracusa che chiude un mio topic facente una considerazione politica lasciando aperti tutti gli altri,di nuovo ci sono censure di parte,invito quel moderatore ad agire correttamente altrimenti che la redazione lo mandi via che se agorÃ* si è rovinata è anche causa di una scorretta moderazione.
Tutto il mio rispetto ai moderatori imparziali.
A parte che vedo aperti molti threads di forumisti-di-destra-contro-la-sinistra, hai citato ciò che avviene in un altro forum, paventando l'esistenza di una sorta di regime (da dimostrare), postandolo qui tra l'altro in questi giorni dove vi state scannando in modo assurdo (non c'è solo la politica come argomento di discussione, C***O), per quale motivo? Per creare un altro polverone? Poi come ho giÃ* detto in quel post mi pare veramente ridicolo arrivare a legare la politica con la meteo...![]()
Davide lo ha spiegato chiaramente nel suo post, ed ora te ne esci con questa storia...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
mi pare che abbia spiegato il motivo per cui ha chiuso il tuo thread...Originariamente Scritto da alex74
era totalmente estraneo alla realtÃ* di meteonetwork,quello che succede su altri forum non frega una cippa a nessuno quindi sei pregato di lamentarti eventualmente in privato con coloro che gestiscono quell'altro forum.
in ogni caso,io di solito se non sono contento di un sito non torno più a visitarlo...potresti farlo anche tu.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Assolutamente d'accordo con la decisione del Moderatore.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
No, Agorà sta peggiorando a causa di interventi di parte (e non mi riferisco solo a te) che vogliono passare per semplici considerazioni ma che sotto sotto sono provocatori e generano continui battibecchi.Originariamente Scritto da alex74
Noi moderatori cerchiamo di fare tutto il possibile per non creare ulteriori casini e per questo forse abbiamo lasciato passare anche troppo nei giorni scorsi.
Non credere che io ce l'abbia proprio con te, il fatto è che quel topic era veramente troppo oltre anche rispetto ai precedenti per cui è stato chiuso.
Sinceramente non credo ci sia moderazione di parte di nessuno...Originariamente Scritto da alex74
se si è lasciato "filtrare" qualcosa nei giorni scorsi è perchè è vero che si è discusso notevolmente di politica ma lo si è fatto con toni accettabili...
cose del genere sarebbe bene chiarirle in privato e non fomentare nuove discusssioni poichè anche se non si vuole è quello che poi può succedere.
Alex,Originariamente Scritto da alex74
guarda tralasciando idee politiche, fai come me evita di parlare di politica (ideali e quant'altro) in questo forum.
Si rovinano le amicizie inutilmente.
Lo faccio con gli amici raramente, figuariamoci in questa stanza.
Da umile amante della scienza non mi definisco ne di destra ne di sinistra, ma per le cose giuste che vanno fatte!
![]()
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Sai, se ci mettessimo nei panni del Moderatore capiremmo forse quanto è difficile.
Questo è un forum meteo ed Agorà è fatto per scrivere di cose diverse dalla meteorologia, ma a cicli viene usato da persone profondamente immature per vomitare le proprie frustazioni su chi legge, la politica è solo un veicolo. Questi disgraziati invece di veicolarsi a fanculo, 'ste sonore teste di cazzo occasionali invece di andare a fare delle passeggiate, vengono qui a stracciare i ******** a chi ha già i propri problemi di lavoro, famiglia, salute ed invece di farsi due risate deve schivare i threads dove vengono esposte le peggiori patologie cognitive e comportamentali disponibili sul mercato. Gente che sparla per sentito dire, in modo superficiale, disattento, poco informato, per idee preconcette, per indottrinamento subìto o forse solo perchè frequenta una compagnia di gente altrettanto malata. Forse è frutto di pochezza intellettiva, cultura inconsistente, troppe seghe, ambiente famigliare degradato, fatto stà che se questi imbecilli se ne andassero per la loro strada sarebbe un bene per tutti.
Per esempio leggi queste righe che ho appena scritto; sono esposte usando modi volgari, aggressivi, arroganti ed un moderatore dovrebbe censurarle. Ho insultato tutti in modo generico, senza nessuna eccezione senza alcun rispetto verso chi magari ha solo il difetto di essere impulsivo. Mi sono scagliato contro chi non la pensa come me, come chi non è come me.
Ma quanto ci vuole ad usare la tastiera con moderazione, a misurare le parole, a rileggere quanto si è scritto con senso critico prima di dare <INVIO> ?
Non invidio il Moderatore; fossi in lui avrei fatto una pulizia radicale di messaggi che sparlano di politica, ma non so se è la strada giusta.
(intanto appena vede questo, mi fulmina)
![]()
Ultima modifica di Gdr; 16/10/2005 alle 10:50
Segnalibri