Risultati da 1 a 8 di 8

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Si prega una moderazione imparziale

Sai, se ci mettessimo nei panni del Moderatore capiremmo forse quanto è difficile.

Questo è un forum meteo ed Agorà è fatto per scrivere di cose diverse dalla meteorologia, ma a cicli viene usato da persone profondamente immature per vomitare le proprie frustazioni su chi legge, la politica è solo un veicolo. Questi disgraziati invece di veicolarsi a fanculo, 'ste sonore teste di cazzo occasionali invece di andare a fare delle passeggiate, vengono qui a stracciare i ******** a chi ha già i propri problemi di lavoro, famiglia, salute ed invece di farsi due risate deve schivare i threads dove vengono esposte le peggiori patologie cognitive e comportamentali disponibili sul mercato. Gente che sparla per sentito dire, in modo superficiale, disattento, poco informato, per idee preconcette, per indottrinamento subìto o forse solo perchè frequenta una compagnia di gente altrettanto malata. Forse è frutto di pochezza intellettiva, cultura inconsistente, troppe seghe, ambiente famigliare degradato, fatto stà che se questi imbecilli se ne andassero per la loro strada sarebbe un bene per tutti.

Per esempio leggi queste righe che ho appena scritto; sono esposte usando modi volgari, aggressivi, arroganti ed un moderatore dovrebbe censurarle. Ho insultato tutti in modo generico, senza nessuna eccezione senza alcun rispetto verso chi magari ha solo il difetto di essere impulsivo. Mi sono scagliato contro chi non la pensa come me, come chi non è come me.

Ma quanto ci vuole ad usare la tastiera con moderazione, a misurare le parole, a rileggere quanto si &#232; scritto con senso critico prima di dare <INVIO> ?

Non invidio il Moderatore; fossi in lui avrei fatto una pulizia radicale di messaggi che sparlano di politica, ma non so se &#232; la strada giusta.

(intanto appena vede questo, mi fulmina)

Ultima modifica di Gdr; 16/10/2005 alle 10:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •