E'da qualche giorno che il mio PC è infettato da diversi trojan assieme ad altri rompiballe non meglio specificati
Mi sono preso un po'di Win32.Agent.ABV, un BHO.Agent.AR che però non riesco a debellare nonostante Avast, AVG, VirIT e ZoneAlarm
Ho notato che il peggio avviene quando avvio il PC con collegato il cavo di rete: dopo l'avvio la CPU si pianta a 100% e tutto è rallentatissimo; se invece collego il cavo dopo l'avvio il Pc almeno funziona decentemente.
C'è da dire che comunque non riesco a vedere le animazioni dei .gif e in molti casi non vedo apparire le immagini.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come posso fare per liberarmi di questa rottura, a parte formattare?
Grazie!![]()
![]()
nod32 a manetta!![]()
In questi casi il pc dovrebbe essere stracolmo, e secondo me anche se formatti non riuscirai a risolvere i problemi.Originariamente Scritto da belli83
Prima di tutto che antivirus usi?
Dovresti vedere in rete quali antivirus fanno per te ( ti consiglio Avast o AVG ).
2 cosa...
Probabilmente se non dovresti riuscire a metterlo apposto con antivirus...a questo punto........![]()
cos'è nod32?Originariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
![]()
Ho AVG, Avast, VirITOriginariamente Scritto da stefano_1991
Perchè non dovrei riuscire a risolvere i problemi, se formatto?![]()
![]()
è un'antivirus bello potente, forse il migliore in circolazioneOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Scusami...ma tu usi 3 antivirus contemporaneamente?Originariamente Scritto da belli83
Formattare a volte può servire..altre no.
A me è capitato l'anno scorso, ho dovuto buttare via il pc praticamente, pur avendo formattato 2-3 volte, senza successo.![]()
hai fatto un bel low format, prima di buttare il pc???Originariamente Scritto da stefano_1991
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Troppi antivirus insieme poi non vanno così tanto bene . . . anche loro rallentano !Originariamente Scritto da belli83
. . . o almeno così mi avevan detto . . . .
Segnalibri