be se hai anche cambiato HD allora il problema era da un'altra parte......Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il virus aveva infettato la scheda audio!!!!!!
io uso Kaspersky
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Hai spruzzato un po'di antibiotico nel case?Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
Serve a nullaOriginariamente Scritto da belli83
Piuttosto, comincia a farti un backup e poi formatti e dicci cosa è cambiato ( anche se a mio parere "finita" la formattazione ti dirÃ*..."impossibile formattare l'unitÃ* scelta )...tu prova lo stesso.![]()
Il backup dei dati più importanti ce l'ho giÃ*Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
Volevo aspettare un attimo prima di arrendermi però...
Per prima cosa DEVI avere assolutamente zone alarm installato, poi ti installi Spy Sweeper che ti trova i trojan e porcate varie, te li mette in quarantena e tu li cancelli e poi per ultimo ti installi Privacy eraser Pro che a fine giornata ti pulisce la cache di internet etc... Per debellare certi trojan ti converra' per prima cosa fare un bel ctrl/alt/canc e chiudere manualmente i programmi che ti mandano la cpu a 1000! Nel caso in cui i programmi non si dovessero chiudere, riavvia il pc in modalita' provvisoria (premi F8 all'avvio di windows), in questo modo hai aperto solo le applicazioni essenziali di windows e poi fai la scansione con spysweeper. Se segui questi piccoli accorgimenti i trojan non entrano nel tuo pc e se entrano, vengono subito debellati.![]()
Stefano, non scherziamo, la formattazione elimina tutto il software, quindi compreso qualsiasi tipo di virus.Originariamente Scritto da stefano_1991
Cerchiamo di dare dei consigli utili a chi è in difficoltÃ*, e non per sentito dire![]()
Ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
+ antivirus insieme rallentano il pc in una maniera mostruosa.
Vai di Nod32!![]()
Segnalibri