Buoni questi vinelli francesi che ormai si trovano un po' dappertutto nei supermercati. Confesso di averlo comprato solo perche' mi intrippava la bottiglia col collo storto (futuro uso come soprammobile..)
Pero' e' buono. Peccato che il calduccio opprimente consenta solo una leggera degustazione...![]()
Allegato 24320
Ultima modifica di Tubular; 30/09/2006 alle 16:54
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
naah! meglio questo:Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Eh... ma come sei aristocratico...![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
errato,mi piace il vino,non il tavernello.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
quel cabernet syrah, seppur "commerciale", non è niente malaccio![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Peccato per la bottiglia. Ha il collo storto e un buco sul fondo...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
e allora se ti piace il vino lascia perde beaujolais e novelli variiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ho detto Beaujolais non Beaujolais nuoveau.Originariamente Scritto da Folly
eppoi i miei nonni hanno abitato 40 anni nella zona di produzione e quel vino mi ricorda tanto le belle vacanze passate da quelle parti.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Di che regione è il tavernello..??????????Originariamente Scritto da jacksinclaire
non lo conosco..![]()
![]()
suppongo sia romagnolo o emiliano....non so bene,so che sul brik una volta c'era scritto "sangiovese di Romagna" poi però l'hanno levato probabilmente per vergogna.Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri