Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Lettori MP3

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Lettori MP3

Se riesco a passare almeno tre esami sui cinque previsti per questa tornata ho deciso di farmi il regalo di compleanno che non mi sono fatto a maggio.

Vorrei comprare un lettore mp3, ho notato che ormai i lettori sono divisi in due categorie:
    1. ipod
    2. lettori di altre marche basati sul protocollo mtp di microsoft

a quanto pare qualche lettore risulta compatibile con le librerie mtp di libgphoto2.

se devo fare qualche acquisto prima leggo il libretto delle istruzioni
    fatto l'acquisto non aprirò mai il libretto
    allora mi sono messo a leggere il libretto di un lettore della philips...
    alla quinta pagina, dopo le istruzioni su come accendere il lettore ho la seguente frase:

Nell'improbabile evenienza che il lettore si blocchi, non è il caso di lasciarsi prendere dal panico.

Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Lettori MP3

ma allora, ci mettiamo d'accordo?

c'è o non c'è la radio?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex

c'è o non c'è la radio?
    Invece di confonderti con le istruzioni Philips prenditi un ipod (magari non il Nano che è un po' delicato), non c'è la radio e costano (appena) di più rispetto alle altre marche, però la differenza di qualitÃ* del prodotto si nota al tatto (oltre che alla vista). Tieni conto che ad Agosto molto probabilmente la gamma subirÃ* un aggiornamento (riduzione dei prezzi e/o nuovi prodotti)
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

ti consiglio il lettore mp3 della Creative.....fa veramente paura!!!
    Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
    "Always Looking At The Sky"

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Invece di confonderti con le istruzioni Philips prenditi un ipod (magari non il Nano che è un po' delicato), non c'è la radio e costano (appena) di più rispetto alle altre marche, però la differenza di qualitÃ* del prodotto si nota al tatto (oltre che alla vista). Tieni conto che ad Agosto molto probabilmente la gamma subirÃ* un aggiornamento (riduzione dei prezzi e/o nuovi prodotti)
    quoto, comprati un iPod!

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Comprati il Sony walkman NW-A3000, è a dir poco un delirio !!! L'ho comprato a Novembre, 20 giga di spazio, ci stanno piu di 6.000 canzoni!

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

http://www.oregonscientific.it/produ...c=5&s=30&p=289 questo non è male, è veramente qualcosa di microscopico... e per giunta sta scendendo di prezzo. mediaworld lo vendeva sui 50 euro. a paritÃ* di memoria (1 giga) mi sembra più vantaggioso dell' i-pod nano.
    anch'io sono in cerca di un lettore. devo dire che la cosa che più mi affascina è la fascia da braccio dedicata agli i-pod che finalmente risolverebe l'annoso problema di dove tenere la musica quando si corre.
    solo che per un nano più fascia fuoriuscirebbero dalle casse personali 170 euro che sostanzialmente non sono bruscolini.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    c'è o non c'è la radio?
    e tu compralo in Asia no? tanto ha la stessa gamma di frequenze/passi Sint quindi no problem!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fachiro
    http://www.oregonscientific.it/produ...c=5&s=30&p=289 questo non è male, è veramente qualcosa di microscopico... e per giunta sta scendendo di prezzo. mediaworld lo vendeva sui 50 euro. a paritÃ* di memoria (1 giga) mi sembra più vantaggioso dell' i-pod nano.
    anch'io sono in cerca di un lettore. devo dire che la cosa che più mi affascina è la fascia da braccio dedicata agli i-pod che finalmente risolverebe l'annoso problema di dove tenere la musica quando si corre.
    solo che per un nano più fascia fuoriuscirebbero dalle casse personali 170 euro che sostanzialmente non sono bruscolini.
    Il lettore della oregon é veramente minuscolo, ma sinceramente non ci farei molto affidamento... apparte il fatto che il nano non é solo un mp3, é una vera e propria consolle di intrattenimento e un organizer... inoltre ha un'immensa gamma di accessori che le altre mache se li possono scordare... vedi per esempio la dock altoparlanti per iPod...

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •