Oggi stavo sulla metro e mi stavo sentendo l'iPod, ad un certo punto, nonostante l'iPod col volume al massimo, ho sentito come un rumore di persone che sputano... erano tre bambini turchi che avranno avuto 10-12 anni, che mi hanno sputato sul finestrino e hanno lanciato un'oliva acerba dal finestrino superiore aperto... fortuna loro che il treno stava partendo sennó sarei sceso e gliele avrei suonate, ma roba che rimanevano per terra esangui... in compenso ho avuto l'occasione di iniziare un discorso con una studentessa carina che stava seduta vicino a me...
Tu guarda che razza di persone, il rispetto per i piú grandi porca miseria![]()
No, si tratta di rispetto e basta. E di avere un minimo di cervello.Originariamente Scritto da schnee91
D'altra parte anche in Italia ci sono bimbi-ragazzini di 11-14 anni che vanno in giro a fare i prepotenti... Li immagino a 18-20 anni (se dovessero continuare su questa strada) con un coltello conficcato in addome...![]()
![]()
Giusto, ma a maggior ragione per uno che vedono piú grande e che si sta tranquillamente ascoltando la musica e guardando una ragazza...Originariamente Scritto da belli83
![]()
si però i turchi ti hanno dato l'occasione da sfruttare per fare cose turche con la regazzetta che stava vicino a te... Non tutto il male viene per nuocere.Originariamente Scritto da schnee91
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Capirai, ci ho solo parlato con la ragazza...Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Segnalibri