3 inverni fa ho bagnato cn la <canna dell acqua tutta la salita del garage, costringendo i vicini a non andare al lavoro il giorno successivo; nessuno riusciva a salire dal ghiaccio che c era....
Varie fughe in discoteca l anno scorso a lignano sabbiadoro; scappavamo di notte dall albergo, prendavamo il taxi o autostop e tornavamo all alba il giorno dopo.... Per quel che ricordo non ho mai combinato niente al di fuori del normale, era la frequenza che mi rendeva anomalo![]()
![]()
![]()
Ho allagato un paio di discese per i parcheggi sotterranei in modo da farle ghiacciare e scendere con lo slittino.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Questa è l'essenza dell'intelligenza, altro che guaioOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
rispetto alle vostre la mia non è niente.
in campeggio con l'oratorio all'etÃ* di 14-15 anni.
io e una mia amica, una notte, entriamo in una tenda di altri ragazzi, mentre questi dormono, cospargiamo tutto di shampoo e bagnoschiuma e poi lanciamo delle grandi secchiate d'acqua gelida (era sì luglio, ma eravamo a 1300 metri di quota ed era notte... tanto caldo non faceva...)
il giorno dopo, riuniti tutti in cerchio, il prete fa un cazziatone allucinante definendo "vermi schifosi" colori i queli avevano fatto questa cosa... penso che lui fosse l'unico a non avere capito che eravamo state noi 2...
always looking at the sky
Ciao Tub!
spero che in quel periodo i vostri amici non fossero stati precoci utilizzatori di cellulari e/o robe elettroniche!Originariamente Scritto da Za
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
a 14 anni neanche sapevamo cosa fosse un cellulare...Originariamente Scritto da fedex
al massimo un walkman
![]()
Ciao Tub!
ai miei tempi a 14 anni due ragazze avevano giÃ* il cellulare e iniziavano a fare le fighet**.Originariamente Scritto da Za
tra l'altro credo che fossero dei TACS.
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
io ricordo che i primi cellulari iniziarono a girare tra i ragazzi quando avevamo circa 18 anni... nel 97 tipo... l'anno successivo c'è stato il boomì vero e proprioOriginariamente Scritto da fedex
Ciao Tub!
nel 96 mi mamma comprò un motorola 8700...alla modica cifra di 800000 lire...era un mostro all'epoca...
cmq per non svaccare...il più grosso guaio? quando ho fatto 2500 euro di danni alla macchina il febbraio scorso...contro un muro di neve...e non me ne sono nemmeno accorto...![]()
Segnalibri