io sto seguendo il lancio dello shuttle via internet.....mi è necessario stare davanti al pc.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Ooo che bel threand
Stazione ferroviaria di Milano Centrale: Vacanze dell'anno scorso.
Tutto pronto..si corre per prendere il treno.
Il solito megafono del cavolo annuncia "TRENO, proveniente da Roma, è in partenza al binario N°20"..giÃ* mi stava sulle balle...ma non ci faccio caso e continuo a camminare.
Arriviamo al binario N°20 e non c'è nessun treno...
E il solito pirla comunica "TRENO, proveniente da Roma, è in partenza al binario n°11, anzichè al binario N°20."...dico ai miei, mamma, papÃ*...muovetevi hanno cambiato binario!!!i miei niente...erano giÃ* proiettati a chiedere ad un controllore perchè non c'era il treno.
Fatto sta...aspetta aspetta...urla ( avevo perfino perso la voce )...
Decisi andiamo al binario 11...ma guarda sul tabellone e "MILANO = Partito 6 minuti"
Dopo aver fermato i miei e fatto letto il tabellone...
Andiamo al banco informazioni e chiediamo qualè il prossimo treno per Milano...controllore bello tranquillo " Il prossimo treno signore è fra 1 ora e 45 minuti"..tutti incavolati ci sediamo...
Dopo pochi secondi senti... "TRENO, per MIlano partito al binario N 11"
Ero giÃ* incazzato....presi il sasso che c'erano sulle rotiaie....e PAM..preso in pieno il megafono!!
Fatto sta che un controllore mi ha visto...e 45 euro di multa!!
Però la soddisfazione di non sentire quel rompi balle sotto l'orecchio per 1 ora e 45 c'è stata![]()
![]()
![]()
NON ROMPETE LE SCATOLE A RAINBOW!!!!Originariamente Scritto da rainbow
E questo dimostra quanto sia rincoglionito!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
ho votato con la scheda elettorale di mio padre
il fatto è che nessuno si è accorto! così risulterÃ* che lui a votato 2 volte e io nessuna![]()
![]()
![]()
ovviamente la cosa non era voluta![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Originariamente Scritto da kabodie
CI SONO STATI BROGLI!
#NousAvonsDéjàGagné
Ho dato fuoco ad una baita in montagna alla tenera etÃ* di 8 anni insieme a mio cugino di 11.
![]()
che ovviamente le ha prese anche per te in quanto aveva la responsabilitÃ* sulle tue azioni essendo più grande.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non ci ha mai sgamato nessuno, mi saOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Conoscendoti scommetto che dentro c'era qualcuno.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri