... per la vittoria dell'Italia ieri sera! oltre i caroselli in giro per le strade, le urla disumane tra le abitazioni, è stato forte sentire i clacson strombazzare in autostrada!!![]()
![]()
![]()
l'altro giorno (penso dopo la partita con l'australia) i miei colleghi mi hanno detto che strombazzava anche il treno che passa vicino a dove lavoriamo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Oggi (stamattina e questo pomeriggio) sulla tratta dell'A4 VE-MI, e ritorno, ho contato varie decine di camion con la bandiera incastrata dietro che sventolavaOriginariamente Scritto da gregory
![]()
![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Anche qui, ieri sera, per la strada principale, è passato un camion strombazzando !!!
![]()
E le navi in porto ? Non c'era il rumore che c'è a capodanno, quando navi, rimorchiatori e pompieri suonano per circa 1 minuto, però anche ieri sera un po' hanno suonato...Originariamente Scritto da gregory
Vivo a 500 metri da una Stazioncina ferroviaria, Ti ASSICURO che strombazzavaOriginariamente Scritto da Za
BENE anche il treno che stava passando...Divertente!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A questo mondo STROMBAZZANO tutti, anche i treni. Con qualche doverosa eccezione. Io in auto/moto non STROMBAZZO MAI per rispetto a coloro ai quali altrimenti potrei arrecare una stropicciata di balle.Originariamente Scritto da claudioricci
Segnalibri