cos'è che c'è all'interno?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
è buono!
pero preferisco quello fatto in casa![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
era al limone e FA SCHIFO.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
la taurina...estratto di maroni di toro.Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma veramente la taurina é estratta dai testicoli del toro?Originariamente Scritto da jacksinclaire
ma vaaa!Originariamente Scritto da schnee91
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ahhhhhhhh...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Mitico!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Eppoi, in fondo, è il mercato a decidere: se EstaThè è il migliore, e ogni estate va alla grande (e non solo d'estate), fin dal momento del suo lancio (anni ed anni fa), ci sarÃ* un motivo, ed è la piena soddisfazione di un sacco di persone (brava la Ferrero, che sa come gestire i suoi prodotti), tra cui io e molti, come vedo, anche di questo forum![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
è un amminoacido prodotto dal fegato ed è presente nei tessuti muscolari.Originariamente Scritto da schnee91
in pratica ha una funzione simile a quella dell'insulina per intenderci.
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri