... è un bel videogioco ancora in versione beta. Sui tower va benissimo, ma sui laptop non c'è spazio per l'interfaccia labiale.
![]()
Boh, so che a Bologna è sulla bocca di tutti![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Qua a Brescia c'è ancora la versione 4... ormai ci siamo anche un po' stancati. Non ci sono novitÃ*. Aspettiamo in ansia la nuova versione.
A Milano invece c'è il nuovo Microsoft Chinotto 2.4.6 beta6 build5454.69, pare che però siamo a livelli deludenti...
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
Per forza... il Chinotto non va mai testato in versione Beta... lo sanno anche i bambini....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
senti gdr,la settimana scorsa sono passato dal Righi,giÃ* dal Belvedere pensavo di sentire il profumo delle tue rose nella macaja genovese,sono salito su al Righi ma non ho visto fiori,secondo me trascuri il giardinaggio a furia di sparare minchiate![]()
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Lui lo trascura ma NOI (Il SUO giardino) certo NO!Originariamente Scritto da lg59
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Davvero sei salito dalle mie parti ? Perchè se è vero, e non ti è passato neppure per l'anticamera del cervello di ipotizzare di incontrarsi, allora sei proprio...Originariamente Scritto da lg59
![]()
Ma... su al Righi c'è un osservatorio astronomico? Righi come Monte Palomar?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Gdr
lo so sono un pò abelinato,è che ho un carattere un pò così,ho sempre paura di rompere les pelotas alla gente.Sono passato mercoledì o martedì mattina li dal righi,ti ho pensato,avevo su i bambini che rompevano,alla fine ho dovuto fargli fare il solito giro turistico obbligato,acquario-parco di nervi +noci agli scoiattoli,vaporetto da s.margherita,portufin fino a s.fruttuoso con bagno annesso,fritto misto a camuggi in quel ristorantino sul mare,spiaggia fino a sera + focaccia a recco dalla manuelina.La notte ho vomitato(non per la qualitÃ* del cibo,ottima,ma perchè avevo esagerato con la focaccia).Comunque ho una casa(mia e della mia famiglia)poco lontano da te,a sampierdarena,e primo o poi ripasso.
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Ti capisco. Beh, se ripassi però dimmelo, non è detto che io possa arrivare, magari sono in giro per lavoro, ma sono abbastanza mobile e dunque...Originariamente Scritto da lg59
![]()
Segnalibri