Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Pork evolution socc'mel 5...

... è un bel videogioco ancora in versione beta. Sui tower va benissimo, ma sui laptop non c'è spazio per l'interfaccia labiale.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pork evolution socc'mel 5...

Boh, so che a Bologna è sulla bocca di tutti
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Qua a Brescia c'è ancora la versione 4... ormai ci siamo anche un po' stancati. Non ci sono novitÃ*. Aspettiamo in ansia la nuova versione.

A Milano invece c'è il nuovo Microsoft Chinotto 2.4.6 beta6 build5454.69, pare che però siamo a livelli deludenti...
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Qua a Brescia c'è ancora la versione 4... ormai ci siamo anche un po' stancati. Non ci sono novitÃ*. Aspettiamo in ansia la nuova versione.

A Milano invece c'è il nuovo Microsoft Chinotto 2.4.6 beta6 build5454.69, pare che però siamo a livelli deludenti...

Per forza... il Chinotto non va mai testato in versione Beta... lo sanno anche i bambini....

#NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

senti gdr,la settimana scorsa sono passato dal Righi,giÃ* dal Belvedere pensavo di sentire il profumo delle tue rose nella macaja genovese,sono salito su al Righi ma non ho visto fiori,secondo me trascuri il giardinaggio a furia di sparare minchiate
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59
    senti gdr,la settimana scorsa sono passato dal Righi,giÃ* dal Belvedere pensavo di sentire il profumo delle tue rose nella macaja genovese,sono salito su al Righi ma non ho visto fiori,secondo me trascuri il giardinaggio a furia di sparare minchiate
    Lui lo trascura ma NOI (Il SUO giardino) certo NO!

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    0 Post(s)

Davvero sei salito dalle mie parti ? Perchè se è vero, e non ti è passato neppure per l'anticamera del cervello di ipotizzare di incontrarsi, allora sei proprio...

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma... su al Righi c'è un osservatorio astronomico? Righi come Monte Palomar?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Davvero sei salito dalle mie parti ? Perchè se è vero, e non ti è passato neppure per l'anticamera del cervello di ipotizzare di incontrarsi, allora sei proprio...

lo so sono un pò abelinato,è che ho un carattere un pò così,ho sempre paura di rompere les pelotas alla gente.Sono passato mercoledì o martedì mattina li dal righi,ti ho pensato,avevo su i bambini che rompevano,alla fine ho dovuto fargli fare il solito giro turistico obbligato,acquario-parco di nervi +noci agli scoiattoli,vaporetto da s.margherita,portufin fino a s.fruttuoso con bagno annesso,fritto misto a camuggi in quel ristorantino sul mare,spiaggia fino a sera + focaccia a recco dalla manuelina.La notte ho vomitato (non per la qualitÃ* del cibo,ottima,ma perchè avevo esagerato con la focaccia).Comunque ho una casa(mia e della mia famiglia)poco lontano da te,a sampierdarena,e primo o poi ripasso.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Menzionato
    0 Post(s)

...ho sempre paura di rompere les pelotas alla gente.
    Ti capisco. Beh, se ripassi però dimmelo, non è detto che io possa arrivare, magari sono in giro per lavoro, ma sono abbastanza mobile e dunque...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •