Azzurro
Blu
Verde
Verde-Marrone
Marrone Chiaro
Marrone Scuro
Nero
Bianco alla Marilyn Manson :D
penso che una delle parti del corpo più belle siano gli occhi.
Amo gli occhi, una ragazza mi colpisce di più con lo sguardo che con le chiappe.
Se una ragazza ha gli occhi azzurro profondo... è fatta, mi sono giÃ* innamorato.
Stasera mi sono accorto che anche gli occhi *neri* sono molto attraenti, l'ho notato quando una ragazza che nuotava nella vasca 4 (io ero nella 5) faceva degli sguardi molto... ehm... ai due ragazzi (più grandi di lei) che stavano nella sua stessa corsia.
Comunque, arrivo al sondaggio, quale è il colore degli occhi che preferite in una persona del ***** opposto?
Io assolutamente il blu o comunque colori con un buon contrasto, limpidi. Al bando colori smorti!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Non ho mai guardato il colore.
Anzi, spesso non lo ricordo neppure.
Mi piacciono tutti, quando son belli(quelli delle donne)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
da sempre ho una passione per gli uomini con gli occhi grossi e scuri (anche se attualmente il mio ragazzi li ha verdi).
se chiari, allora meglio blu. concordo anche io sul fatto che devono essere VIVI
always looking at the sky
Ciao Tub!
Bah, verdi o marroni, sinceramente mi è indifferente... Non azzurri o blu, mi sanno troppo di ragazza "fredda"
Verdi....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
neri![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Siamo fatti l'uno per l'altra, baby:Originariamente Scritto da Za
(questa foto di qualche anno fa si chiamava Nevica e rappresenta il forumista nivomane una sera che minaccia neve; occhi dilatati per lo sforzo di vedere i fiocchi sotto la luce del lampione e naso schiacciato contro il vetro della finestra.)
![]()
come i miei...verdi!![]()
ma alla fine per me nn fa differenza!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Verdi e azzurri![]()
verde-marrone, come li ha una ragazza che ho conosciuto da poco..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri