Ho appena installato la versione Beta 3 di Explorer 7, a parole promette diverse migliorie ed a prima vista sembra carina......qualcuno di voi l'ha giÃ* sperimentata per bene ?
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Uso Mozilla Firefox !![]()
Ho provato la Beta 2 qualche mese fa.Originariamente Scritto da Claudio
Che dire... è quello che doveva essere Explorer 6.
Qualche passo in avanti, non troppo in avanti. Spero che comunque inizi a diffondersi velocemente visto che risolve alcuni problemi che affliggono sviluppatori web.
In effetti tra un po' le pagine di MeteoNetwork saranno sviluppate solo per versioni di IE >=7.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ma qualche mese fa non era stato dato dal Consortium l'ultimatum di non creare più pagine solo IE compliant???Originariamente Scritto da fedex
![]()
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
w firefox e le sue schede
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
W Avant Browser e le sue schede!Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Si, ma non é che alla fine sia molto diversa da IE 6, l'ho usato per qualche tempo, poi ho reistallato FirefoxOriginariamente Scritto da Claudio
![]()
Quanto meno pare che supporti FINALMENTE i css 2.Originariamente Scritto da schnee91
Cosa che ovviamente Firefox fa da secoli, ma se stiamo qui a ripeterlo tutte le volte.....![]()
Va che intende pagine che funzioneranno su tutti i browser eccetto IE < 7Originariamente Scritto da Iridium
![]()
IE7 sarÃ* una bella botta per tutti quei webdesigner abituati a utilizzare i CSS hacks.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri