l'ipotesi dell'onda calda dopo il 20 comincia a prendere corpo. Del resto non possiamo pretendere che l'estate dopo il break previsto non torni più prepotente che mai. Una settimanina africana ci terrÃ* compagnia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto manca poco a settembre....![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
si puo' avere il cell. di gagiet?? magari ha il videofonino![]()
![]()
Eh si, adesso vanno di moda questi "gagiet"Originariamente Scritto da fuoff
![]()
incontrare Gagiet? Niente di più facile. Basta andare al crepuscolo nella selva entiata, inestricabile, camminare x 2 ore nella macchia, evitando cinghiali e pericoli vari, raggiungere e attraversare la cascata segreta, farsi accogliere dal lupo fluk e dall'aquila sentinella e, forse, approdare al villaggio....
Qui cielo plumbeo, cadute 4 gocce, aria irrespirabile con 28° e 85% di ur. Primi tuoni si odono in lontananza
ottimo, partendo il 22 luglio troverei bel tempo in montagna![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Giofelix sei formidabile!![]()
Per quel che mi riguarda ne ho avuto giÃ* abbastanza del caldo....
ma quando ritorna l'inverno???????'
![]()
Roberto Montanari
Serravalle (Repubblica di San Marino) 160mt s.l.m.
Dati online della mia Davis Vantage Pro 2 ventilata
Osservatorio meteorologico e rete di monitoraggio sammarinese http://www.meteo.sm
Webcam live https://serravalle.altervista.org/
riconfermo. Domani vedo Sira, la fata del Sasso Frattino. Anche lei è certa dell'onda calda intorno al 20. Intanto si sta benissimo. 23° ur 45%. Mi aspettavo più pioggia però: 25 ml in tutto tra ieri e stanotte
Ora mi godo l'estate italiana.
risollevo il thread in quanto mi sembra che lo spettro bollente, dopo la pausa rinfrescante della prox settimana, prenda consistenza![]()
Avevo ragione, mi sa!
Segnalibri