fatti un'idea quì
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Wind__63757
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Siamo in due, si vede che la qualitÃ* del servizio è inversamente proporzionale all'accumulo pluviometrico della zona.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Solitamente quando cerco info su un prodotto/servizio in internet, su siti più o meno specializzati o su usenet, parto da un presupposto: uno che non ha problemi con quel prodotto/servizio non perde tempo a dire che quel prodotto/servizio è valido.Originariamente Scritto da kabodie
Primo corollario del precedente teorema: sui siti o su usenet scrivono quasi esclusivamente persone che hanno problemi con quel servizio/prodotto.
Secondo corollario: non è possibile risalire a una percentuale precisa di utenti soddisfatti e utenti insoddisfatti, si può solo paragonare il numero di interventi riguardanti due prodotti/servizi e supporre che se uno dei due ha più interventi, allora potrebbe funzionare peggio.
Esempio: consideriamo il servizio ADSL.
Sui vari siti e su usenet (it.tlc.telefonia.adsl in primo luogo) si leggono migliaia di messaggi contro Tiscali, contro Alice, contro Libero.
In pratica in Italia non dovrebbe esistere alcun operatore in grado di fornire un servizio ADSL decente.
Eppure quasi tutti abbiamo un collegamento ADSL con uno di quei tre operatori.
Stefano Giorgetti
Se si vuol risparmiare al massimo secondo me conviene tenersi due o tre SIM di operatori diversi, per quanto possa essere un po' scomodo, tenendone una fissa su un cellulare per ricevere le chiamate alternando le altre in un altro cellulare da utilizzare solo per chiamare, inoltre conviene acquistare le nuove SIM quando sono in promozione (due o tre volte l'anno ti danno la SIM gratis, ad es. 10 euro con 10 euro di telefonate). La cosa è scomoda ma parecchio conveniente, specialmente considerando che quando hai scaricato una SIM e la metti nel cassetto lasciandola utilizzata per diversi mesi alla fine ti arriva regolarmente per lettera una promozione per invitarti a ricaricarla, l'ultima volta la Vodafone con 10 euro di ricarica su un mio vecchio numero mi ha dato 200 euro di telefonate gratis, la volta prima la Wind con 10 Euro 150 gratis, e così via
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
è vero!Originariamente Scritto da Cliff
comunque secondo me molto dipende anche dalla compagnia che utilizzano i tuoi amici7conoscenti. io conosco quasi solo vodafone, o comunque sono quelli che sento di piu, di conseguenza non cambierei mai e poi mai compagnia. ho anche un numero tim che è sempre spento e uso solo quando ci sono promozioni intriganti![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da djordj
Peraltro io ho anche una scheda T-Mobile (Deutsche Telekom) che uso, oltre che all'estero, nei casi di potenziale emergenza estrema, perchè va in roaming su qualunque operatore italiana e quindi offre la miglior copertura possibile
![]()
alla fine ho scelto Wind5
6 euro/mese di canone
6 centesimi/minuto verso TUTTI gli operatori mobili ed i fissi
scatto alla risposta: 16,2 centesimi
tariffazione ogni 30 secondi
60 euro di ricarica sono effettivi
speriamo che si riesca a prendere bene (questo è il mio unico timore)
con le varie opizioni è possibile risparmiare ulteriormente
Guarda, dal mio punto di vista tutte le compagnie puoi mandarle a quel paese.
Guarda a me che è successo, son cascato dalla padella nella brace...
http://strapazzo.blogspot.com/2006/0...-scandalo.html
Per esperienze avute non direi proprio...Originariamente Scritto da NoSync
io ho Autoricarica Immediata opzione EuroBonus della Vodafone, tariffa rara e non più sottoscrivibile...me la tengo ben stretta![]()
Segnalibri