Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tariffe cellulari - consigli?

L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Mai successo in anni ed anni, al NW funziona bene
    Siamo in due, si vede che la qualitÃ* del servizio è inversamente proporzionale all'accumulo pluviometrico della zona.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie
    Solitamente quando cerco info su un prodotto/servizio in internet, su siti più o meno specializzati o su usenet, parto da un presupposto: uno che non ha problemi con quel prodotto/servizio non perde tempo a dire che quel prodotto/servizio è valido.

Primo corollario del precedente teorema: sui siti o su usenet scrivono quasi esclusivamente persone che hanno problemi con quel servizio/prodotto.

Secondo corollario: non è possibile risalire a una percentuale precisa di utenti soddisfatti e utenti insoddisfatti, si può solo paragonare il numero di interventi riguardanti due prodotti/servizi e supporre che se uno dei due ha più interventi, allora potrebbe funzionare peggio.

Esempio: consideriamo il servizio ADSL.
    Sui vari siti e su usenet (it.tlc.telefonia.adsl in primo luogo) si leggono migliaia di messaggi contro Tiscali, contro Alice, contro Libero.
    In pratica in Italia non dovrebbe esistere alcun operatore in grado di fornire un servizio ADSL decente.
    Eppure quasi tutti abbiamo un collegamento ADSL con uno di quei tre operatori.
    Stefano Giorgetti

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Se si vuol risparmiare al massimo secondo me conviene tenersi due o tre SIM di operatori diversi, per quanto possa essere un po' scomodo, tenendone una fissa su un cellulare per ricevere le chiamate alternando le altre in un altro cellulare da utilizzare solo per chiamare, inoltre conviene acquistare le nuove SIM quando sono in promozione (due o tre volte l'anno ti danno la SIM gratis, ad es. 10 euro con 10 euro di telefonate). La cosa è scomoda ma parecchio conveniente, specialmente considerando che quando hai scaricato una SIM e la metti nel cassetto lasciandola utilizzata per diversi mesi alla fine ti arriva regolarmente per lettera una promozione per invitarti a ricaricarla, l'ultima volta la Vodafone con 10 euro di ricarica su un mio vecchio numero mi ha dato 200 euro di telefonate gratis, la volta prima la Wind con 10 Euro 150 gratis, e così via

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Se si vuol risparmiare al massimo secondo me conviene tenersi due o tre SIM di operatori diversi, per quanto possa essere un po' scomodo, tenendone una fissa su un cellulare per ricevere le chiamate alternando le altre in un altro cellulare da utilizzare solo per chiamare, inoltre conviene acquistare le nuove SIM quando sono in promozione (due o tre volte l'anno ti danno la SIM gratis, ad es. 10 euro con 10 euro di telefonate). La cosa è scomoda ma parecchio conveniente, specialmente considerando che quando hai scaricato una SIM e la metti nel cassetto lasciandola utilizzata per diversi mesi alla fine ti arriva regolarmente per lettera una promozione per invitarti a ricaricarla, l'ultima volta la Vodafone con 10 euro di ricarica su un mio vecchio numero mi ha dato 200 euro di telefonate gratis, la volta prima la Wind con 10 Euro 150 gratis, e così via

è vero!

comunque secondo me molto dipende anche dalla compagnia che utilizzano i tuoi amici7conoscenti. io conosco quasi solo vodafone, o comunque sono quelli che sento di piu, di conseguenza non cambierei mai e poi mai compagnia. ho anche un numero tim che è sempre spento e uso solo quando ci sono promozioni intriganti

Ciao Tub!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Siamo in due, si vede che la qualitÃ* del servizio è inversamente proporzionale all'accumulo pluviometrico della zona.
    Peraltro io ho anche una scheda T-Mobile (Deutsche Telekom) che uso, oltre che all'estero, nei casi di potenziale emergenza estrema, perchè va in roaming su qualunque operatore italiana e quindi offre la miglior copertura possibile

gb
    Ospite

alla fine ho scelto Wind5

6 euro/mese di canone

6 centesimi/minuto verso TUTTI gli operatori mobili ed i fissi

scatto alla risposta: 16,2 centesimi

tariffazione ogni 30 secondi

60 euro di ricarica sono effettivi

speriamo che si riesca a prendere bene (questo è il mio unico timore)

con le varie opizioni è possibile risparmiare ulteriormente

Banned L'avatar di Meteovers il malcontento
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda, dal mio punto di vista tutte le compagnie puoi mandarle a quel paese.
    Guarda a me che è successo, son cascato dalla padella nella brace...

http://strapazzo.blogspot.com/2006/0...-scandalo.html

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Mai successo in anni ed anni, al NW funziona bene
    Per esperienze avute non direi proprio...

alex88c
    Ospite

io ho Autoricarica Immediata opzione EuroBonus della Vodafone, tariffa rara e non più sottoscrivibile...me la tengo ben stretta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •