Io l'ho giÃ* avvisato....Lunedì vado in sede centrale e faccio un reclamo!!!, deve rimanere a Caspoggio![]()
![]()
.
Penso che sia uno dei lavori più nullafacenti sulla faccia della terra, un mio amico è promoter, praticamente "lavora" (si fa per dire) 6 mesi l'anno, gli altri 6 o è in ferie, o in malattia............
![]()
ah beh,finchè sono i tasti va bene..quando inizierÃ* a schiacciarti i maroni lì saran dolori!Originariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Uhm..........Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Per un momento ho temuto il peggio. Non so perché ma la PopSo (è questa la tua, vero?) si sta un po' espandendo qui a Roma. tra l'altro hanno aperto un'agenzia letteralmente sotto casa mia. L'idea di averti come vicino, armato di webcam puntata verso le me finestre, mi avrebbe inquietato...
A parte gli scherzi: ho la sensazione che nei prossimi anni lavorerete, in quel settore.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
non è popso, è creval=credito Valtellinese.Originariamente Scritto da Jadan
Il mese scorso sono venuto a Roma per il matrimonio di un mio carissimo amico che lavora proprio in popso 8magari è quella sotto casa tua)![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Originariamente Scritto da Jadan
Come ha gia' corretto Ricky lavoro nell'altra banca valtellinese, ovvero il Credito Valtellinese: siamo comunque anche a Roma ma credo con l'altra banca diciamo "nostra", ovvero il Credito Artigiano !
Spero che la tua sensazione sia corretta, ovviamente !![]()
![]()
Oggi primo giorno nel nuovo ufficio: mi sento un po' spaesato anche se, x fortuna, conosco gia' molte persone che lavorano qui.
L'ufficio x ora e' un po'.....vuoto, sto' provvedendo anche a sistemare cio' !![]()
![]()
Segnalibri