Visualizza Risultati Sondaggio: Siete mai stati fidanzati con una ragazza più grande di voi?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono stato fidanzato

19 39.58%
  • Sì, sono ancora fidanzato

6 12.50%
  • No, non sono stato mai fidanzato con una ragazza più grande di me

23 47.92%
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Siete mai stati fidanzati con una ragazza più grande di voi?

Citazione Originariamente Scritto da Domy
    Be se la polizia ti avrebbe fermato

Zanichelliamo..?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Re: Siete mai stati fidanzati con una ragazza più grande di voi?

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells

Zanichelliamo..?
    Sì dai, Zanichelliamo

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

l'ultima è diventata mia moglie
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Menzionato
    0 Post(s)

Question Re: Siete mai stati fidanzati con una ragazza più grande di voi?

Citazione Originariamente Scritto da biddo
    l'ultima è diventata mia moglie
    Quanti anni ha pù di te??

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Sì, due anni fa in Canada. Una storia moooolto particolare. Lei aveva due anni più di me, era del posto. Io lì per lì ero abbastanza preso bene, ma sapevo che infondo era solo una storia estiva, destinata a finire per via della grande distanza geografica che ben presto ci avrebbe separato. Qualche tempo dopo sono tornato in Italia, e mi sono messo il cuore in pace. Unico problema: lei era persa a tal punto che per le vacanze di Natale è venuta addirittura a trovarmi qui a Trento, convinta di imbastire un improbabile rapporto a distanza (in cui io non credevo affatto), senza escludere un'eventuale trasferimento in Italia (testuali parole sue: brividi). Schiacciato dal peso dei sensi di colpa e dal terrore di una simile responsabilitÃ*, le ho fatto capire che non era assolutamente il caso di prendersi un impegno così doveroso (certo non la amavo fino al punto di farla allontanare da casa, e io lontano dall'Italia non ci passerei certo la vita, nonostante Montréal sia bellissima): quindi, pur ospitandola a casa mia tutto il periodo natalizio, l'ho fatta dormire per quindici giorni in un altro letto della casa, giusto per evitare di illuderla (la correttezza prima di tutto). L'ho portata in giro per l'Italia senza mai darle neppure un bacio e giorno dopo giorno, piano piano, mi sono tolto da quest'imbarazzante impiccio facendole capire che era una storia impossibile (che gli facciamo alle straniere, noi italiani!). Un mese dopo mi sono messo insieme alla mia ex-coinquilina, italianissima, che è tuttora la mia ragazza.
    Azz, fotocopia di quello che è successo a me. Conosciuta ad un matrimonio di una mia amica inglese (ero il testimone), classico party al Golf Course, due bicchieri di troppo e .... Il mattino dopo avevo l'aereo per tornare a casa e non l'ho più vista. Abbiamo cominciato a sentirci per telefono e, dopo un mese, mi informa che il giorno dopo, approfittando di uno scalo a Venezia (era hostess della British) sarebbe venuta a trovarmi fermandosi 10 gg. Bene, abbiamo passato 10 gg. in montagna, molto belli e divertenti. Man mano che passavabno i giorni capivo, però, che non provavo alcun amore per lei. Dopo che se ne ritornò a casa cominciarono i problemi. Mi disse che era intenzionata a licenziarsi per venire a vivere a Venezia, a vivere con il sottoscritto e che, appena avesse trovato un lavoro qui, sarebbe stato giusto SPOSARSI (!!!!!!!!!!!!).
    A quel punto ho cercato di farle capire che, forse, le sue decisioni erano affrettate, che non ero assolutamente d'accordo... Non vi dico cosa successe: telefonate ad ogni ora della notte, lettere strazianti etc. Periodo bruttissimo per il sottoscritto, provavo un senso di colpa indescrivibile. Far soffrire una persona è una delle cose più brutte che possa capitare.
    Tutto è finito quando, bluffando, le dissi che avevo trovato una ragazza che amavo. Da quel momento non l'ho più sentita.
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domy
    Quanti anni ha pù di te??
    Tre..
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Azz, fotocopia di quello che è successo a me. Conosciuta ad un matrimonio di una mia amica inglese (ero il testimone), classico party al Golf Course, due bicchieri di troppo e .... Il mattino dopo avevo l'aereo per tornare a casa e non l'ho più vista. Abbiamo cominciato a sentirci per telefono e, dopo un mese, mi informa che il giorno dopo, approfittando di uno scalo a Venezia (era hostess della British) sarebbe venuta a trovarmi fermandosi 10 gg. Bene, abbiamo passato 10 gg. in montagna, molto belli e divertenti. Man mano che passavabno i giorni capivo, però, che non provavo alcun amore per lei. Dopo che se ne ritornò a casa cominciarono i problemi. Mi disse che era intenzionata a licenziarsi per venire a vivere a Venezia, a vivere con il sottoscritto e che, appena avesse trovato un lavoro qui, sarebbe stato giusto SPOSARSI (!!!!!!!!!!!!).
    A quel punto ho cercato di farle capire che, forse, le sue decisioni erano affrettate, che non ero assolutamente d'accordo... Non vi dico cosa successe: telefonate ad ogni ora della notte, lettere strazianti etc. Periodo bruttissimo per il sottoscritto, provavo un senso di colpa indescrivibile. Far soffrire una persona è una delle cose più brutte che possa capitare.
    Tutto è finito quando, bluffando, le dissi che avevo trovato una ragazza che amavo. Da quel momento non l'ho più sentita.
    Ma che gli fai alle donne
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Psss, non dirlo, ma credo che la ragazza avesse il tic-tac del suo orologio biologico che la faceva impazzire, si sarÃ* detta "Trovo il primo pirla e mi sistemo" . Fortuna ha voluto che il pirla in questione non fosse, tra tutti, il più grande

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Re: Siete mai stati fidanzati con una ragazza più grande di voi?

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Bella risposta Scheva!!!

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Psss, non dirlo, ma credo che la ragazza avesse il tic-tac del suo orologio biologico che la faceva impazzire, si sarÃ* detta "Trovo il primo pirla e mi sistemo" . Fortuna ha voluto che il pirla in questione non fosse, tra tutti, il più grande

Adesso capisco il perché di tutta quella fretta .....le donne quando si parla di Matrimonio mettonono il pilota automatico ........ma questa sembrava Speedy Gonzales ........ sei un mito
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •