Sì, sono stato fidanzato
Sì, sono ancora fidanzato
No, non sono stato mai fidanzato con una ragazza più grande di me
Originariamente Scritto da Domy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zanichelliamo..?![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sì dai, ZanichelliamoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
l'ultima è diventata mia moglie![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Quanti anni ha pù di te??Originariamente Scritto da biddo
![]()
Azz, fotocopia di quello che è successo a me. Conosciuta ad un matrimonio di una mia amica inglese (ero il testimone), classico party al Golf Course, due bicchieri di troppo e .... Il mattino dopo avevo l'aereo per tornare a casa e non l'ho più vista. Abbiamo cominciato a sentirci per telefono e, dopo un mese, mi informa che il giorno dopo, approfittando di uno scalo a Venezia (era hostess della British) sarebbe venuta a trovarmi fermandosi 10 gg. Bene, abbiamo passato 10 gg. in montagna, molto belli e divertenti. Man mano che passavabno i giorni capivo, però, che non provavo alcun amore per lei. Dopo che se ne ritornò a casa cominciarono i problemi. Mi disse che era intenzionata a licenziarsi per venire a vivere a Venezia, a vivere con il sottoscritto e che, appena avesse trovato un lavoro qui, sarebbe stato giusto SPOSARSI (!!!!!!!!!!!!).Originariamente Scritto da altropianeta
A quel punto ho cercato di farle capire che, forse, le sue decisioni erano affrettate, che non ero assolutamente d'accordo... Non vi dico cosa successe: telefonate ad ogni ora della notte, lettere strazianti etc. Periodo bruttissimo per il sottoscritto, provavo un senso di colpa indescrivibile. Far soffrire una persona è una delle cose più brutte che possa capitare.
Tutto è finito quando, bluffando, le dissi che avevo trovato una ragazza che amavo. Da quel momento non l'ho più sentita.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Tre..Originariamente Scritto da Domy
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ma che gli fai alle donneOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Psss, non dirlo, ma credo che la ragazza avesse il tic-tac del suo orologio biologico che la faceva impazzire, si sarÃ* detta "Trovo il primo pirla e mi sistemo" . Fortuna ha voluto che il pirla in questione non fosse, tra tutti, il più grandeOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Bella risposta Scheva!!!Originariamente Scritto da Scheva
![]()
![]()
![]()
Adesso capisco il perché di tutta quella frettaOriginariamente Scritto da strauch67
.....le donne quando si parla di Matrimonio mettonono il pilota automatico
........ma questa sembrava Speedy Gonzales ........
sei un mito
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri