Visualizza Risultati Sondaggio: Siete mai stati fidanzati con una ragazza più grande di voi?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono stato fidanzato

19 39.58%
  • Sì, sono ancora fidanzato

6 12.50%
  • No, non sono stato mai fidanzato con una ragazza più grande di me

23 47.92%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71
    Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Siete mai stati fidanzati con una ragazza più grande di voi?

non ricordo se la penultima fosse nata qualche mese prima di me...boh..

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Non ce l'avrei fatta, temo. Come diceva Thomas Miliam, il "coso" non vuole pensieri. Ma al di lÃ* di tutto mi ero reso conto che lei non aveva preso la nostra avventura col mio stesso spirito... quando ho visto che sta qua aveva attraversato l'oceano per me, mi sono sentito molto in colpa... non volevo prenderla in giro: so cosa vuol dire soffrire per amore. Farle vedere un po' l'Italia mi è costato parecchio, ma è stato il prezzo che ho dovuto pagare per rimediare alla frittata: come potevo dirle "no, non venire, addio"? A Venezia mi voleva saltare addosso, ero veramente in imbarazzo. mi diceva: "cazzo, mi hai portato in una cittÃ* così romantica e mi respingi". E io: "e dove ti dovevo portare, a Scanzano Ionico?"... Ovviamente lei, durante quelle vacanze c'è rimasta molto male per avermi trovato così diverso rispetto all'estate prima, ma devo dire che in un secondo momento ha apprezzato molto la mia correttezza... Anzi: pure troppo, perchè a un certo punto il risultato è stato ancora più controproducente per me: devo averle dato l'impressione di essere il ragazzo più corretto del mondo e non riusciva a concepire la mia onestÃ*, per cui era letteralmente impazzita per me. Mi diceva: chiunque nei tuoi panni ne avrebbe approfittato: una botta e via. Voi italiani siete proprio dei grandi latin lover... In realtÃ*, invece, io mi sentivo semplicemente una merda: vedevo sta qua innamorata persa e mi facevo schifo perchè appena tornato in Italia mi era passato tutto... Comunque ogni tanto ci si scrive ancora qualche e-mail (sempre più raramente, per la veritÃ*), in amicizia. Lei ora dovrebbe avere un ragazzo, mi pare... spero: così la mia coscienza è a posto del tutto. Una cosa è certa: le è rimasta l'Italia nel cuore.
    Conoscendomi mi sarei comportato allo stesso modo.
    Mi hai fatto morire dal ridere cò sto racconto.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

...certo! ..capita sempre cosi' quando si è molto giovani.Le mie ex sono state ,quasi sempre, piu' grandi di me(e anche di molto) !... ...poi verso i 35 anni ho cambiato rotta!
    ...pensa te ...mi sono sposato con una donna che è + piccola di me di ben 12 anni!...è il gioco delle parti! ...inutile dire che sono felicissimo di questa scelta !

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina
    ...certo! ..capita sempre cosi' quando si è molto giovani.Le mie ex sono state ,quasi sempre, piu' grandi di me(e anche di molto) !... ...poi verso i 35 anni ho cambiato rotta!
    ...pensa te ...mi sono sposato con una donna che è + piccola di me di ben 12 anni!...è il gioco delle parti! ...inutile dire che sono felicissimo di questa scelta !

E lei?
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    E lei?
    ....mi hai fatto venire "il" dubbio! io la vedo contenta ,ma...puo' essere che finga ...oppure è contenta davvero
    ...ma qui entriamo nella sfera" demoniaca" della donna!

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Da un bel pò di tempo l'optimus mio è due anni in meno a me anche se ultimamente ho provato con ragazze di 5/6 anni più grandi...

roccaseccameteo.altervista.org

always looking at the sky

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Mia moglie è più grande di me di 11 giorni.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Conoscendomi mi sarei comportato allo stesso modo.
    Mi hai fatto morire dal ridere cò sto racconto.
    Ma guarda te: lupus in fabula. Non avevo sue notizie da Pasqua e proprio oggi ho ricevuto una sua email... Devono esserle fischiate le orecchie...

Fa gli auguri a noi italiani per la finale dei mondiali... He he

Speriamo porti bene... Intanto io la partita me la guardo con la attuale morosa, però... Insomma, il passato è passato: guardiamo un po' anche il presente, via!
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Brezza tesa L'avatar di simsim
    Menzionato
    0 Post(s)

ho avuto due ragazze che avevano la mia stessa etÃ* ed erano più grandi di me di qualche mese.

adesso che ci penso non ho cmq mai avuto una ragazza maggiorenne, con l'ultima ci siamo lasciati poco prima che lei compiesse 18 anni.

adesso mi vuol conoscere una ragazza ancora più piccola
    -@simo@-

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Sì, e continuo imperterrito!

Io 26, lei 30!

giusto! fino a 69 vanno bene!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •