Sì, sono stato fidanzato
Sì, sono ancora fidanzato
No, non sono stato mai fidanzato con una ragazza più grande di me
non ricordo se la penultima fosse nata qualche mese prima di me...boh..![]()
Conoscendomi mi sarei comportato allo stesso modo.Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Mi hai fatto morire dal ridere cò sto racconto.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
...certo!..capita sempre cosi' quando si è molto giovani.Le mie ex sono state ,quasi sempre, piu' grandi di me(e anche di molto) !...
...poi verso i 35 anni ho cambiato rotta!
...pensa te ...mi sono sposato con una donna che è + piccola di me di ben 12 anni!...è il gioco delle parti!...inutile dire che sono felicissimo di questa scelta !
![]()
E lei?Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
....mi hai fatto venire "il" dubbio!
![]()
io la vedo contenta ,ma...puo' essere che finga ...oppure è contenta davvero
![]()
...ma qui entriamo nella sfera" demoniaca" della donna!
![]()
![]()
![]()
![]()
Da un bel pò di tempo l'optimus mio è due anni in meno a me anche se ultimamente ho provato con ragazze di 5/6 anni più grandi...![]()
Mia moglie è più grande di me di 11 giorni.
![]()
Ma guarda te: lupus in fabula. Non avevo sue notizie da Pasqua e proprio oggi ho ricevuto una sua email... Devono esserle fischiate le orecchie...Originariamente Scritto da Conte
Fa gli auguri a noi italiani per la finale dei mondiali... He he![]()
Speriamo porti bene... Intanto io la partita me la guardo con la attuale morosa, però... Insomma, il passato è passato: guardiamo un po' anche il presente, via!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ho avuto due ragazze che avevano la mia stessa etÃ* ed erano più grandi di me di qualche mese.
adesso che ci penso non ho cmq mai avuto una ragazza maggiorenne, con l'ultima ci siamo lasciati poco prima che lei compiesse 18 anni.![]()
adesso mi vuol conoscere una ragazza ancora più piccola![]()
-@simo@-
giusto! fino a 69 vanno bene!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri