Panda
Stilo
Punto I
Punto II
Grande Punto
Croma
Idea
Tipo
"5 amici 5 posti grande Tipo"
Chi si ricorda questa pubblicitÃ*? Auto con l'abitabilitÃ* della Tipo oggi sono un sogno. E di conseguenza anche la Tempra (una "Tipo allungata"), che mio padre possiede dal 1992 e che a fine anno arriverÃ* alla fine della sua disonorata carriera
Stilo 3p.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Grande Punto ottima. L'ho avuta per tre giorni e, pur essendo la versione diesel spompata (75 cv), mi ha fatto un'ottima impressione: tenuta, qualitÃ* generale, abitabilitÃ* e consumi irrisori. Gran bella vettura.
Bella anche la Stilo 3p![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ho avuto la punto 1,la tipo,la 132 e la 126.Tipo e 132 grande abitabilitÃ* veramente!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
rimanendo strettamente in casa Fiat,MAI nessuna come lei!
ma se devo guardare la macchina più divertente che ho guidato del gruppo
Fiat è senza dubbio questa:
uguale alla mia(che però aveva il cofano nero)
70 magnifici hp!
tenuta di strada eccellente sulle strade di montagna,frenata un po' meno esaltante ma quanto bastava e soprattutto un divertimento ed un comfort di guida invidiabili per l'epoca.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
una delle poche Abarth che mi è piaciuta, ..................questa![]()
ho ancora i cerchioni in cantina![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ah! aggiungo che il 112 è stata una delle primissime auto a non avere la levetta per l'aria.Originariamente Scritto da jacksinclaire
c'era una membrana sul carburatore che a freddo regolava la giusta miscela
aria-benzina,una vera chicca per l'epoca!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
La Palio
![]()
Segnalibri