Yamaha YZF-R6 (600cc)
Suzuki GSX (600cc)
Kawasaki Ninja 600 (600cc)
Honda CBR 600 (600cc)
Yamaha YZF-R1 (1000cc)
Kawasaki Ninja 1000 (1000cc)
Honda CBR 1000 (1000cc)
Ciao!!!
Quale tra questi modelli extra-sportivi 600cc e 1000cc vi piace di più?![]()
Io preferisco il Kawasaki Ninja 600cc![]()
YZF R1...
Anche il Ninja 10-R (1000) non è male![]()
roba adatta solo ad andar forte pista.
per strada le proibirei più che altro per l'uso che ne fanno molti "centauri"
che pensano di essere a Misano ma non si accorgono che non ci sono nè cordoli
nè vie di fuga su una stradina a tornanti in montagna.
meglio un vespino.![]()
ho provato poco tempo fa una R6...io amo andare forte ma quelle moto sono un vero concentrato di pericolositÃ*...non è tanto la velocitÃ* che prendono ma COME la prendono,uno attaccato al manubrio giÃ* sventola figurati un eventuale passeggero!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
concordo in tutto con te,spero che quello che dici sia preso in considerazione...dato che ho visto un bel po' di centauri che prima andavano con questi bolidi e poi nel migliore dei casi col braccino al collo o la zampetta ingessata...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Una cosa non si considera mai: che la tecnologia che ti fa stare dritto in moto e non in volo verso chi sa quale atterraggio non è tutta nella moto,ma in parte determinante sull'asfalto,ai bordi più o meno ben segnalati e affidata anche ai segnali che qualunque babbeo sbronzo può togliere...
bruno b.,appassionato di moto.
Ultima modifica di ibibi; 08/07/2006 alle 19:31
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
mio cognato ha la gsx-f 600 . forse pero' tu parli del gsx-r 600 cmq giÃ* quella di mio cognato viaggia . una volta andai con lui gli ha dato una "aperta" in tangenziale su un rettilineo sgombro da auto e va porco se va . secondo me mia sorella la lega con le cinghie dei portapacchi . l'unica modifica fatta è stata sull'impianto frenante xchè in due nn frenava na cippa . x quel po che sono andato in giro con lui il maggior pericolo nn lo crea la moto o il motociclista ma chi trovi x strada . un deficente una volta mentre stavamo sorpassando in tangenziale uscì dalla sua corsia x sorpassareroba che ci spiattella nel guardrail . si è beccato na rata di insulti x svariati km .
io la patente della moto nn l'ho fatta solo xchè nn ho il fisico x portare una moto ma la ninja era la moto che mi piaceva di + .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
secondo voi.... io che ho votato
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Kawasaki Ninja 1000?Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
roba italiana no eh? tutti giocattoli orientali...![]()
Aprilia RSV 1000cc?Originariamente Scritto da solojuve
ho dimenticato di inserirlo...
Segnalibri